15esimo White Tie and Tiara Ball in collaborazione con Chopard

image011.jpgArtisti e amici hanno celebrato il 20esimo anniversario della Elton John AIDS Foundation e del 15esimo White Tie & Tiara Ball

Woodside, Inghilterra, 27 giugno 2013 – Per il 15esimo anno consecutive, Sir Elton John e David Furnish hanno aperto le porte della loro spettacolare casa a Old Windsor ieri sera per il leggendario White Tie & Tiara Ball, in collaborazione con Chopard. Questo esclusivo evento privato ha accolto una schiera di magnifici ospiti, di cui alcune celebrità che hanno brillato grazie alle creazioni Chopard, come Uma Thurman, Elizabeth Hurley, Eva Herzigova, Samantha Barks, Natalie Imbruglia, Petra Nemcova e Freida Pinto. Altri ospiti sono stati Michael Ballack, Matthew Morrison, Chris Martin e David Gandy…

 Gli ospiti hanno partecipato ad una cena favolosa e, come ogni anno, ad un’asta image010.jpgbenefica per sostenere la Fondazione; in palio, tra i tanti, una Audi autografata da Gwyneth Paltrow, un’opera d’arte di Marc Quin e la possibilità di unirsi a pranzo ad Elton e David Beckham, così come l’opportunità indimenticabile di vivere lo sfarzo e il glamour del rinomato Festival di Cannes, donata da Chopard. Oltre all’asta ci sono state donazioni private e la possibilità di acquistare orologi Chopard e altri oggetti di lusso. Grazie al supporto degli ospiti è stata raccolta la generosa somma di 3 milioni di sterline per la Elton John AIDS Foundation.

 Non appena la serata è entrata nel vivo, i Coldplay hanno elettrizzato il palco con un’esclusiva performance e un duetto con Elton John; hanno deciso di esibirsi nelle loro hit più famose “Viva La Vida” e “Your Song”.

Elton John: ‘Quest’anno vogliamo dimostrare con il White Tie and Tiara Ball che image009.jpgl’AMORE può davvero uccidere l’AIDS. Con l’aiuto dei nostri fantastici partner creativi come Chopard e dei nostri generosi ospiti sappiamo che l’AIDS può essere sconfitto’.

Caroline Scheufele: ‘Come dice il mio amico Elton in una sua canzone: “I believe in LOVE”… e spero che questo 20esimo anniversario dell’Elton John AIDS Foundation segni una pietra miliare e innalzi una somma record per combattere l’AIDS’.

Caroline Scheufele indossa un collier e un paio di orecchini in oro bianco con smeraldi e diamanti, Eva indossa un paio di orecchini in oro bianco e titanio con due zaffiri e diamanti e un anello appartenente alla collezione Animal World con una tanzanite ovale, zaffiri, diamanti e tormaline.

 

Uma Thurman – indossa un sautoir in oro bianco con diamanti, un paio di orecchini in oro bianco con diamanti e un bracciale rigido con rubini taglio cuore e diamanti.

 

Freida Pinto – indossa un girocollo in oro rosa con diamanti, un paio di orecchini in oro rosa con morganiti, spinelli, diamanti taglio pera e un bracciale in oro rosa e giallo con diamanti colorati.

 

Elizabeth Hurley – indossa un paio di orecchini a clips in platino con diamanti

Natalie Imbruglia – indossa un bracciale in oro bianco e platino con diamanti, un anello della collezione Temptation con una tormalina rosa, taglio pera, due tanzaniti ovali e diamanti.

 
15esimo White Tie and Tiara Ball in collaborazione con Chopardultima modifica: 2013-06-28T16:35:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo