Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato – Segnalato da Angi

Leggo la seguente promozione Calzedonia e ve la giro. Angi

Calzedonia supervaluta i tuoi vecchi costumi!!!
 
Calzedonia, attenta al tema dell’ecologia, in collaborazione con I:CO dà nuova vita ai tuoi capi usati, riutilizzando i tessuti per creare nuovi prodotti.
 
Vieni a trovarci in uno dei punti vendita “Calzedonia” che aderiscono all’iniziativa all’interno del territorio nazionale e inserisci negli apposti contenitori i tuoi capi usati, di qualsiasi marca.

Riceverai, senza necessità di effettuare contestualmente alcun acquisto, per ogni capo consegnato, un voucher del seguente valore e spendibile come segue:
 
BENE CONSEGNATO VALORE E UTILIZZO VOUCHER
 
Per ogni Costume o Beachwear Donna = n. 1 voucher del valore di 5 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Donna
 
Per ogni Costume o Beachwear Uomo = n. 1 voucher del valore di 3 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Uomo
 
Per ogni Costume o Beachwear Bimbo/a = n. 1 voucher del valore di 2 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Bimbo/a
 
Detti voucher non sono cumulabili: per ogni nuovo acquisto potrai utilizzare, alle condizioni sopra indicate, un solo voucher.
 
Ogni voucher sarà spendibile entro il 30 giugno 2013, presso qualunque punto vendita   ad insegna Calzedonia che aderisca all’iniziativa all’interno del territorio nazionale.
 
Ciascun voucher è utilizzabile in un’unica soluzione: non è cioè convertibile, in tutto o  in parte, in denaro contante; non dà quindi diritto a resto, neppure sotto forma di altro voucher.
 
Il voucher non è utilizzabile nel caso di utilizzo di tessere sconto aziendali e non è cumulabile con altre promozioni.
 
L’iniziativa si svolgerà dal giorno 08/04/2013 al 30/06/2013.
 
La proprietà dei tuoi capi usati passerà direttamente ad I:CO, un’azienda specializzata nel riciclo, che collabora con Calzedonia Spa nella realizzazione di questo progetto!

Ricicliamo e supervalutiamo il tuo usato – Segnalato da Angiultima modifica: 2013-04-12T17:09:45+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo