Sv Babooshka

IMG_1430Sv Babooshka.jpgStilista-modellista e realizzo le mie idee e quelle di altri stilisti, sia abbigliamento che accessori. 

Il mio interesse per la moda è iniziato osservando, fin da bambina, il lavoro di mia madre, ormai sarta in pensione; in seguito la mia manualità, la mia creatività e il mio ingegno hanno contribuito a far crescere la passione verso questo mestiere.

Dopo gli studi ho iniziato a collaborare con varie sartorie, dove ho imparato a sfruttare le mie capacità in tutti i ruoli, dalla modellista alla sarta e ricamatrice. Ho realizzato collezioni in vari stili, passando dai costumi d’epoca, attraverso gli abiti da sposa fino ad arrivare a linee alternative come il Gothic, Dark e Burlesque. Ho inoltre utilizzato vari tipi di materiali per la creazione di gioielli e accessori.

Attualmente, le mie esperienze mi rendono in grado di realizzare le mie e altrui idee.

 Sv Babooshka5.jpgSv Babooshka.jpgIMG_1389Sv Babooshka.JPG

Sv Babooshkaultima modifica: 2012-05-26T09:26:35+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo