Corso Make up Base – Make up training Palermo (PA)

Dal 30 aprile al 11 maggio 2012

Il corso di Make Up base è ideale sia per coloro che hanno la voglia e l’esigenza di miglioare le proprie doti nell’ambito del trucco e della bellezza, affinando le proprie conoscenze relative agli strumenti ed alle tecniche base utilizzate nel settore, sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo del maquillage.

L’obiettivo è quello di formare professionisti del settore che (grazie anche ad una continua formazione ) possano approcciarsi al mondo del lavoro.
Il corso si compone di lezioni frontali, nelle quali verrà esposta TEORIA E TECNICA DEL MAKE UP, sarà inoltre possibile effettuare delle PROVE PRATICHE durante lo svolgimento delle lezioni.

Make up training vi aiuterà a costruire le basi per diventare professionisti del make up. Al termine del corso tutte le allieve dovranno sostenere un esame che comprenderà teoria e pratica e al superamento dello stesso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

GIORNI ED ORARI
1. Lezione: Lunedì 30 Aprile
2° lezione : 4 Maggio
3° lezione : Lunedì 7 maggio
4° lezione : Mercoledì 9 maggio

ESAME: 11 maggio

Orario: 16:00/20:00

MATERIE DEL CORSO

La teoria del make up: pelle e colori; Gli strumenti e l’igiene; Conoscenze della funzione dei cosmetici; Viso e imperfezioni; Occhi e sfumature; Labbra e zigomi; Trucco Correttivo; Le sopracciglia; Trucco giorno; Trucco Sera; Personal Branding

Verrà fornito materiale didattico multimediale/cartaceo come supporto teorico.

STAGE FORMATIVI

Alle allievi verrà data la possibilità di partecipare a Stage sul campo (cinema, fotografia, moda, teatro ecc…) senza nessun costo aggiuntivo.

Docenti: Cetty Anello – Sabrina Miloro

E-mail: info@makeuptraining.eu

Sito web: http://corsobase.makeuptraining.eu/

Telefono : 3934414649

Make Up Training
via sampolo, 56
Palermo (PA)

Corso Make up Base – Make up training Palermo (PA)ultima modifica: 2012-04-27T20:50:44+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo