Garda Sposi Expo 2011 – Polpenazze del Garda (Bs)

Da Sabato 12 a domenica 20 novembre 2011

2° edizione

Due fine-settimana di novembre per chi è in vista del fatidico sì. Ma non solo.

Sabato 12 e domenica 13 ed ancora sabato 19 e domenica 20 novembre, vanno in scena al polo Fieristico di Polpenazze del Garda ben due fine-settimana dedicati a chi è in vista del fatidico “sì”. E non solo.

In padiglioni addobbati a festa distribuiti in più di ottanta stand espositivi presentano al pubblico tutto ciò che può rendere unica la celebrazione del grande passo: bomboniere, decorazioni floreali e abiti da cerimonia, fotografi per immortalare il magico momento, i migliori ristoranti della provincia, tutto per la lista-nozze e per il viaggio, autovetture di classe, ma anche immobiliari e banche per prestiti e finanziamenti.

Spazio al Polo anche a chi non ha ancora intenzione di indossare l’abito bianco, ma forse è in cerca di nuove idee e consigli per arredare la propria casa e i suoi interni.

Eventi collaterali allieteranno la vostra visita presso la fiera dedicati agli sposi collocata direttamente sulla splendida location del Lago di Garda. Domenica 20, come conclusione della manifestazione Sfilata di Moda Sposi dalle ore 18.

Per tutti i visitatori presso il nostro ristorante speciale Menù € 10,00.

Il tutto per una giornata memorabile, in vista di un…giorno indimenticabile.

Le porte della Fiera saranno aperte il sabato dalle 15 alle 21, la domenica dalle 10 del mattino e in orario continuato fino alle 20.

Il Polo Fieristico Enogastronomico del Garda è facilmente raggiungibile dalla strada provinciale Desenzano/Salò, (detta anche Gardesana) all’altezza della rotonda con numero civico 52 di Via Campagnola in Manerba del Garda, svoltare a Sinistra per chi viene da Desenzano, e svoltare a Destra per chi ci raggiunge da Salò.

Parcheggio adiacente alla struttura con 3000 posti auto e pullman.

 

 

Ufficio Stampa

Polo Fieristico

Polo Fieristico Enogastronomico del Garda

Polpenazze del Garda (BS)

Ingresso dalla Strada Provinciale Desenzano-Salò

Ingresso da Via Campagnola,52 Manerba del Garda (BS)

Tel: 0365/651389  Cel. 377/1069795

e-mail: info@poloenogastronomico.it  –  web: www.poloenogastronomico.it

 

Garda Sposi Expo 2011 – Polpenazze del Garda (Bs)ultima modifica: 2011-11-08T11:14:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo