Thai – Crema intensa anticellulite – Bottega Verde

thai.jpgCrema intensa anticellulite* con Sale rosa dell’Himalaya e olio di Perilla (250ml)
Una ricca formulazione che racchiude in sè un mix potente di attivi anticellulite* per combattere gli inestetismi anche più ostinati con una intensa azione rassodante, elasticizzante e tonificante. La Caffeina combatte accumuli di grasso e le adiposità localizzate, l’olio di Perilla, ricco in Omega 3, è un noto idratante ed elasticizzante, la Menta rinfresca e tonifica, l’ Escina, migliora la circolazione e i Sali dell’Himalaya, ricchi in minerali e oligoelementi, sprigionano tutta la loro potente attività no acqua e detossinante. La sua texture corposa e la sua deliziosa profumazione la rendono un’efficace e appagante crema da massaggio per risultati certi e di puro piacere.
Una ricca formulazione che racchiude in sè un mix potente di attivi anticellulite*: la Caffeina combatte le adiposità localizzate, l’olio di Perilla è un noto idratante ed elasticizzante, l’ Escina migliora la circolazione e i Sali dell’Himalaya sprigionano tutta la loro potente attività no acqua e detossinante. La sua texture corposa e la sua deliziosa profumazione la rendono un’efficace e appagante crema da massaggio.

*contro gli inestetismi cutanei della cellulite

vestibilità migliorata per il 60%*
*test di autovalutazione eseguito su 20 donne per 2 settimane

Pelle: tutti i tipi di pelle
Azioni: azione drenante e stimolante della lipolisi
Zona d’applicazione: tutte le parti del corpo tipicamente soggette agli inestetismi della cellulite, soprattutto cosce e glutei
Caratteristiche: crema ricca e nutriente arricchita in principi attivi specifici volti a contrastare l’insorgenza dei tipici inestetismi della cellulite
Modo d’uso: applicare una generosa quantità di crema sulle parti da trattare e massaggiare sino al completo assorbimento.
A chi si consiglia: a chiunque desideri contrastare in modo efficace gli inestetismi della cellulite
Consistenza: Crema consistente
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.

Sconto 31%
€27,90
€18,99

Thai – Crema intensa anticellulite – Bottega Verdeultima modifica: 2011-06-30T16:39:32+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo