La vera signora

La vera signora non si lascia mai incantare da complimenti e lusinghe: conosce se stessa e le sue qualità e sa scegliere cosa la valorizza al meglio.

Nella scelta di un’acquisto sanno fare riferimento solo a persone fidate che con il giusto tatto ma con fermezza le sconsigliano acquisti non adatti a lei.

Una vera signora sa che sex appeal e buon gusto quasi sempre inconciliabili. Sceglierà sempre il secondo ma con il suo proprio fascino sarà in grado di rendere elegantemente sensuale anche l’abito più accollato, senza perdere mai la sua femminilità. Inoltre non dimentica mai la regola che si scopre massimo una cosa per volta: sa bene che se porta una gonna non indosserbbe ami una profonda scollatura e vicecersa e talvolta si concederà di mostrare una sensuale schiena a patto di rinunciare a spacchi e scollature.

Preferisce sempre la qualità alla quantità e ha grande attenzione per la scelta degli accessori: sono questi, prima di tutto, che denunciano la vera eleganza di una signora.

Ama i tacchi ma li indossa solo se il contesto lo permette e solo se è certa di mantenere un’andatura elegante per tutto il tempo.

La vera signoraultima modifica: 2011-04-28T13:57:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo