Thai – Olio per il corpo emolliente e antietà, con olio di Perilla e olio di The

Tthai.jpghai – Olio per il corpo emolliente e antietà, con olio di Perilla e olio di The (100ml)
Un elisir di bellezza dalla coinvolgente profumazione fiorita, racchiude in sé quanto di meglio la natura offre per un buon massaggio rigenerante e nutriente. L’olio di Perilla, ricchissimo di Omega 3, è un potente idratante, emolliente e svolge attività antiage. L’olio di The, energizzante e tonificante, è ricco di polifenoli che proteggono la pelle dai radicali liberi. L’olio di Sesamo bio, protettivo e restitutivo, è particolarmente nutriente per la pelle e facilmente assimilabile. Ideale per un massaggio rilassante o da usare dopo il bagno o la doccia, restituisce anche alla pelle più secca e stressata immediato comfort e tanta appagante morbidezza.
Un elisir di bellezza dalla coinvolgente profumazione fiorita, per un buon massaggio rigenerante e nutriente. Formulato con olio di Perilla, idratante ed emolliente, olio di The, energizzante e tonificante, e olio di Sesamo bio, protettivo e restitutivo. Ideale per una massaggio rilassante o da usare dopo il bagno o la doccia.

Pelle: a tutti i tipi di pelle, soprattutto secca
Azioni: emolliente, nutriente, elasticizzante, antiage, rigenerante, profumante
Zona d’applicazione: corpo
Caratteristiche: olio massaggiabile, lascia la pelle liscia e setosa
Modo d’uso: massaggiare sulla pelle del corpo fino a completo assorbimento.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono mantenere la propria pelle elastica, prevenendo il rilassamento cutaneo
Consistenza: liquido oleoso
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.

Sconto 31%
€18,99
€12,99

Thai – Olio per il corpo emolliente e antietà, con olio di Perilla e olio di Theultima modifica: 2011-04-26T20:17:17+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Thai – Olio per il corpo emolliente e antietà, con olio di Perilla e olio di The

I commenti sono chiusi.