Thai – Bagnodoccia con acqua di Fior di Loto e Ibisco – Bottega verde

THAI.jpgThai – Bagnodoccia con acqua di Fior di Loto e Ibisco (250ml) – Setificante, emolliente
Vero bagno di piacere, sublima la pelle con la sua piacevole texture cremosa e la avvolge di schiuma morbida sintonizzando il momento della detersione su note delicate e rilassanti. La formula sprigiona tutta la forza tonificante e rinfrescante dell’acqua di Ibisco combinata con l’attività energizzante dell’acqua di Fior di Loto, ricca in vitamine, flavonoidi e sali minerali. Il risultato è: una pelle più tonica, piacevolmente profumata e morbidissima.
Vero bagno di piacere, sublima la pelle con la sua piacevole texture cremosa sintonizzando il momento della detersione su note delicate e rilassanti. La formula sprigiona tutta la forza tonificante e rinfrescante dell’acqua di Ibisco combinata con l’attività energizzante dell’acqua di Fior di Loto.

Pelle: per tutti i tipi di pelle
Azioni: detergente
Zona d’applicazione: corpo
Caratteristiche: bagno doccia formulato per lasciare la pelle dopo la detersione morbita e liscia.
Modo d’uso: applicare sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma e risciacquare.
A chi si consiglia: prodotto ideale per chi vuole detergersi in modo delicato
Consistenza: liquida
Profumo: Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia.

Sconto 30%
€12,99
€8,99

Thai – Bagnodoccia con acqua di Fior di Loto e Ibisco – Bottega verdeultima modifica: 2011-04-26T13:24:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo