Latte tonico Vitastem – Bottega Verde

ste,m.jpg Prodotto due in uno, dalla texture fluida e vellutata, deterge e strucca con delicatezza viso e occhi e nello stesso tempo innesca una potente azione riparatrice e antietà. Un indispensabile gesto di bellezza che svolge l’importante compito di liberare la pelle dalle impurità e renderla più ricettiva ai trattamenti successivi, offrendo, nel contempo, una piacevole sensazione di comfort. Le cellule staminali vegetali da Mela svizzera interagiscono con la vitalità delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione. L’acido Jaluronico svolge attività protettiva e idratante, migliorando elasticità e compattezza cutanea.

Dopo anni di ricerca oggi la cosmetica ha raggiunto un traguardo importante: l’estrazione di cellule staminali vegetali da una particolare varietà di Mela coltivata in Svizzera. Questo frutto miracoloso è noto fin dal XVIII secolo per la sua straordinaria longevità, rimanendo sodo e maturo per lungo tempo senza appassire. La sua prolungata freschezza è dovuta alla presenza di un alto livello di cellule staminali che ritardano i processi di invecchiamento.
A cosa servono le cellule staminali vegetali
Le cellule staminali sono le cellule più importanti per la giovinezza della pelle: persistono per tutta la vita e sono indispensabili per mantenere e riparare i tessuti. Nelle pelli più mature esse sono meno attive e meno numerose, portando alla formazione di rughe e segni di invecchiamento quali tessuti rilassati e incarnato spento. Anche le piante hanno cellule staminali: ecco perchè l’attenzione della ricerca cosmetica si è rivolta a cellule staminali estratte da alcuni vegetali, tra cui la Mela svizzera, scelta per la sua eccezionale resistenza.
Come agiscono le cellule staminali vegetali
La loro azione è quella di interagire e influenzare la vitalità e la resistenza delle cellule della nostra pelle, promuovendone la rigenerazione e ritardando la comparsa dei segni dell’invecchiamento. Esse interagiscono con le cellule cutanee intervenendo sui processi di turn over cellulare, dando vita ad un’azione riparatrice decisamente potente.

EFFICACIA TESTATA*

INCARNATO MENO SPENTO PER l’85%
ASPETTO DEL VISO PIU’ GIOVANE PER L’85%
PELLE PIU’ VITALIZZATA PER IL 90%
*test di autovalutazione eseguito da 20 donne per 30 giorni

Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: detergente, antiage, nutriente
Zona d’applicazione: viso
Caratteristiche: emulsione arricchita con burro di karitè biologico, celleule staminali da mela e acido jaluronico
Modo d’uso: mattino e sera applicare con un batuffolo di cotone su viso e collo, per rimuovere i residui del trucco e le impurità. Non occorre risciacquare.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono idratare la pelle e combattere i segni del tempo anche durante la detersione
Consistenza: emulsione fluida
Profumo: accordo agrumato, fruttato, fiorito, legnoso, talcato, eliotropico, muschio bianco.

Latte tonico Vitastem – Bottega Verdeultima modifica: 2011-03-17T16:59:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo