Il mascara come applicarlo – Bottega Verde

mascara.pngIl mascara in 5 mosse ecco fatto consigli su misura corte, lunghe, rade, folte, dritte,  naturalmente curve glamour
Occhi intensi e seducenti per occasioni speciali sporty.
Per uno sguardo perfetto al mare, in piscina e per le occasioni più ‘emozionanti’…simply chic
Uno sguardo curato per uno stile elegante tutti i giorni.

Prima di tutto è fondamentale scegliere il mascara più adatto alle proprie ciglia: per ciglia poco folte e rade, l’ideale è un mascara rinforzante e allungante; per ciglia folte, è preferibile un mascara volumizzante. Anche l’occasione è importante: per una serata speciale, un mascara incurvante farà la differenza, mentre il mascara waterproof è indispensabile d’estate, al mare o in piscina.

Estrarre dal flacone l’applicatore con un unico movimento: per non far entrare dell’aria che può far seccare il mascara. Assicurarsi che sia l’applicatore, sia il bordo del tubetto siano puliti per ottenere un’applicazione impeccabile.

Applicazione sulle ciglia superiori
Posizionare l’applicatore nella parte inferiore delle ciglia e muoverlo lentamente verso l’alto con un movimento a zigzag. Usare l’applicatore in diagonale per incurvare maggiormente e definire meglio le ciglia. Non sbattere le ciglia fino a quando il mascara non è asciutto.

Applicazione  sulle ciglia inferiori
Usando molto meno mascara, passare l’applicatore sulle ciglia inferiori.

Togliere le sbavature
Rimuovere le eventuali tracce di mascara intorno all’occhio con un batuffolo di cotone inumidito con lo struccante per occhi.

Il mascara come applicarlo – Bottega Verdeultima modifica: 2011-03-10T06:16:00+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo