Concorso pupa rosso che passione

rosso.jpgCiao Modastyliane , San Valentino si avvicina e direttamente da Pupa eccovi il concorso per l’ occasione …di seguito leggete il regolamento per partecipare …Parteciperò anch ‘ io !!!In bocca al lupo e ….Crepiiii .

Buongiorno a tutte!

PUPA è lieta di invitarvi ad interpretare un tema molto ROMANTICO… è tempo infatti di passione e amore naturalmente ROSSO PUPA!!!

Qui di seguito trovate i criteri per poter partecipare sia con un video (accettiamo anche foto gallery) sia con una foto (accettiamo anche collage).

– Il tema: ROSSO CHE PASSIONE, usate le tonalità che più amate per creare il vostro make up completo

per il prossimo San Valentino, unica condizione: LABBRA ROSSE.

Potete ispirarvi al tutorial realizzato dal nostro make up artist GIORGIO FORGANI dove protagonista è il nostro rossetto ROSSO PUPA Volume N. 401.

 

– IMPORTANTE: Inviate il vostro materiale all’indirizzo prpupa@pupa.it con oggetto: ROSSO CHE PASSIONE!, specificando il vostro nome utente su Facebook.

 

Potete partecipare inviando:

 

– una foto (anche un collage!). Il make up deve essere completo, la foto deve essere in primo piano, perfettamente a fuoco (no rielaborazioni in Photoshop).

– un video da voi realizzato della durata massima di 3 minuti (potete realizzare anche un video con foto gallery). Inserite nella mail il link al vostro canale Youtube o al video caricato su Facebook (leggi il tutorial “come caricare il tuo video”).

– Potete realizzare il vostro make-up completo su voi stesse o su un’altra persona.

– Avete tempo fino a GIOVEDI’ 10 Febbraio 2011 a mezzanotte.

 

LE VINCITRICI DI PUPA

Lo staff di PUPA sceglierà 3 foto e 1 video. Le ragazze scelte riceveranno il nostro KIT SAN VALENTINO.

ANCHE VOI AVRETE LA POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE “LA VINCITRICE DELLE FANS”

Infatti anche la proposta che avrà ricevuto più “mi piace” da parte vostra riceverà il nostro KIT SAN VALENTINO. Infatti avrete tempo fino a DOMENICA 13 febbraio a mezzanotte per esprimere la vostra preferenza.

Il giorno di San Valentino comunicheremo i nomi delle 4+1 fortunatissime che entreranno a far parte del CLUB MYPUPA e riceveranno il KIT SAN VALENTINO.

Ricordatevi: come sempre, non conta la perfezione tecnica ma la vostra capacità di interpretare lo stile PUPA!

A tutte BUON DIVERTIMENTO E IN BOCCA AL LUPO!!!

 

Lo Staff Pupa

Concorso pupa rosso che passioneultima modifica: 2011-02-08T13:41:33+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo