Parigi settimana della moda

A Parigi in occasione della settimana dellla moda è un andirivieni di celebrità internazionali. 
In prima fila ex modelle come Claudia Schiffer o Kate Moss, ma anche star del grande schermo con Liv Tyler e Keira Knightley. Dall’Italia sono arrivati invece Emanuele Filiberto di Savoia, Bianca Brandolini D’Adda e Valentino Garavani, che ha presentato la nuova collezione di pret a porter. Poi divi della musica come Janet Jackson, Lily Allen (incinta, con pancione in bella vista), Justin Timberlake e Lenny Kravitz. Ancora, la regina del burlesque Dita Von Teese, Salma Hayek, Rachel Bilson, la direttrice di ‘Vogue America’ Anna Wintour, Orlando Bloom e la moglie in dolce attesa Miranda Kerr, Courtney Love, Amanda Lear e tanti altri.

Naomi Campbell, a Milano durante la settimana della moda per festeggiare  i 25 anni di carriera, sfocia in un pianto di commozione in Via della Spiga.

Non riesce a trattenere le lacrime Naomi Campbell, arrivata a Milano durante la settimana della moda per festeggiare i 25 anni di carriera. In Via della Spiga, nel cuore dello shopping più fashion della città, una folla di persone accolgono la Venere Nera, ma soprattutto ci sono gli amici di 
sempre Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Lei, Pantera delle passerelle,per una volta mette da parte artigli e sguardi di fuoco, per lasciarsi andare ad un pianto di commozione. L’affetto riservatole dalla capitale della moda mondiale è davvero forte.

Parigi settimana della modaultima modifica: 2010-10-21T07:00:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo