Fard con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba Fiaba notturna – Bottega Verde

Eccovi il phard della nuova linea Fiaba notturna di Bottega Verde …provare per credere , risulterete realmente fatate !!!

Una polvere compatta, setosa e delicata, dal tocco estremamente leggero e scorrevole. Si sfuma con facilità per delineare i contorni del viso e ravvivare l’incarnato con incantevoli giochi di luce. Arricchito con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba, emollienti e  antiossidanti. Senza parabeni. Una polvere compatta, setosa e delicata, per ravvivare l’incarnato con incantevoli giochi di luce. Con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba, emollienti e antiossidanti.

Azioni: ravvivare le guance con un tocco di colore
Zona d’applicazione: guance
Caratteristiche: polvere facilmente sfumabile che dona un tocco di colore alle guance 
Modo d’uso: sfumare il prodotto sulle guance dal basso verso l’alto con l’apposito pennello.

A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: polvere compatta
Profumo: assente

Principi attivi

Jojoba – Olio di Jojoba (Buxus Chinensis)

La totale assenza di glicerina nella molecola indica che l’olio di Jojoba differisce da tutti gli altri oli di semi e che non è grasso ma una cera liquida. Pertanto sarebbe piu corretto definirlo “cera liquida di Jojoba”. L’olio di Jojoba viene estratto da una pianta che cresce allo stato spontaneo in Arizona, California del sud ed adiacenti zone Messicane occupando quella vasta area che si identifica con il deserto del Sonora. La pianta era già ben nota in epoca precolombiana, addirittura c’è chi la indica come conosciuta dagli antichi Aztechi. Gli indiani d’America la chiamavano “Hohowi” e l’olio che estraevano veniva usato per fini medicinali e cosmetici. Questo nell’antichità. Oggi l’olio di Jojoba ha diversi campi di applicazione: dalle preparazioni farmaceutiche al settore industriale a quello delle materie plastiche e delle gomme. Nel campo cosmetico rappresenta un autentico impacco di bellezza. Rida’ vigore ai capelli, li rinforza, li abbellisce e li nutre intensamente, lasciandoli lucidi ma non grassi, soffici e voluminosi. Favorisce l’idratazione del capello e del cuoio capelluto. Dopo l’applicazione basta un leggero shampoo per rimuoverlo ed i capelli riacquistano il loro antico splendore.

Albicocca (Prunus armeniaca)

L’olio estratto dal nocciolo di albicocca è molto ricco di vitamine E e F. Si tratta perciò di un prodotto con proprietà emollienti, nutrienti e antiossidanti, in grado di ostacolare la diffusione dei radicali liberi. Dal nocciolo di Albicocca si ricava anche una polvere granulare che permette di eliminare le cellule morte presenti sulla superficie cutanea. Per questo trova un ampio utilizzo in prodotti esfolianti per il viso e corpo.

Novita’ – Fiaba notturna – Fard con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba

Sconto oltre il 25%

€ 9,49 invece di € 13,49

Novità – Bonne mine

cod. 111960

Novità – Naturale

cod. 111959

La fonte delle informazioni sopra citatate è Bottega Verde per maggiori informazioni o per l’acquisto visitate il sito http://www.bottegaverde.it/

Fard con olio di nocciolo di Albicocca e olio di Jojoba Fiaba notturna – Bottega Verdeultima modifica: 2010-10-18T07:46:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo