Colori make up e moda capelli primavera estate 2011 – Angi

make.jpgCiao a tutti voi, cari modastyliani …rieccoci qui oggi voglio parlarvi di ciò che sarà di tendenza nella prossima stagione primavera estate 2011 …tra colori make up e moda capelli !!!
Ammirando le passerelle, si può notare a colpo d’ occhio che la tendenza sembrerebbe propio portare verso un ” irreale ordinato” . 
Ricci per niente ordinati, ma allo stesso tempo composti nel loro disordine …direi un finto ordinato …niente di ben definito molti caschetti ma anche dove troviamo le lunghezze queste vengono sfilate ma con armonia 

Seguendo il filone della tendenza per i capelli anche nel make up … troviamo una ricercatezza molto più nella base e quindi basta con lo smoky eyes ma dedichiamoci molto di più alla base del nostro trucco, come regole principali io vi suggerirei di scegliere su tutto una tonalità che non si allontani dal vostro colorito, evitando un distacco tra collo/mani con il viso che rovinerebbe il tutto. Davvero molto importante quindi non creare disarmonia tra viso e orecchie …collo e mani, quest’ ultime che spesso vengono portate al viso e potrebbero creare una disarmonia !!!

Tanto blush e ombretti coloratissimi per questa primavera estate Blush sui toni del pesca e rosa, creando ombre leggerissime;mentre per gli occhi potete giocare con i colori nocciola osando con ombre piu decise e soto e sopra l’ occhio mascara li pronto a staccare.
I colori per gli ombretti seguono 2 filoni, il primo su colori molto vivi e accesi come rossi, fucsia dall’ altro potete usare dei bellissimi verde oceano e gli azzurri .

Da tener presente che trend di questa prossima stagione p/e insieme alla base saranno le sopracciglia ben definite in tutte le forme le preferiate , ma definite !!!

Per quanto riguarda le labbra , si porteranno molto bocche con toni del vinaccio e bordeaux .

Colori make up e moda capelli primavera estate 2011 – Angiultima modifica: 2011-02-08T13:29:43+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo