Cleofe Concept Store – Cremona

cleo6.jpgNato nel 2007, in una ex officina meccanica, diventa luogo di sperimentazione, una realtà in movimento tutta da esplorare con un CONCEPT preciso frutto dell’incrocio tra le tre rette conduttrici divenuti i punti cardine del Concept Store “CLEOFE”: Esclusivo, Ricercato e Limitato.
Frutto di una scelta mirata, dove innovazione, creatività e coerenza d’immagine hanno permesso di superare il concetto di “negozio tradizionale” e generato un luogo in cui fondere stili e prodotti, servizi ed eventi che altrove potrebbero risultare non compatibili. Il cliente viaggerà in un ambiente polifunzionale, che ospita spazi dedicati all’abbigliamento ed accessori con un mix coerente di Brand consolidati, di ricerca ed emergenti.
Tubi in acciaio e canaline in alluminio, originale scenografia dell’era industrial, ospitano i tradizionali ed originali salotti Inglesi, il cliente troverà una vasta gamma di salotti e poltrone in pelle Chesterfield originali anni 60-70.
CLEOFE ha creato un Art Room che ospita mostre di pittura e scultura di artisti emergenti e importanti maestri del settore.cleo.jpg
Arte, abbigliamento, scarpe, profumi, accessori e complementi d’arredo non sono l’unica realtà di CLEOFE.
Negli oltre 250 mq di spazio un ampia zona è dedicata ad uno studio di grafica e editing video. Il cliente potrà sfruttare anche questi servizi, un team di filmaker ed editor professionisti realizzano video matrimoniali, per eventi ed aziendali…

In CLEOFE, puoi cominciare con una collezione d’arte ed evolvere…

cleo2.jpgAlcuni nostri Brand
WEAR:: 
ANGLOMANIA by VIVIENNE WESTWOOD – COMING SOON by Yoshi Yamamoto – EDWIN Jeans – SURFACE to AIR Paris – MELISSA Shoes – VOLTA Shoes – NIKE Sp.Edt. – WHITE Premiata – 80%20 – HENRIK VIBSKOV – PHILIPPE MODEL – FORFEX – ELSA – COMME DES GARCONS – NIGEL CABOURN – NIXON – BISCUIT n BALL – SWIMS – NAHUI OLLIN – AI_ Bag – BINGLABANGLES – TRETORN – TIGER OF SWEDEN – TACT Shoes – CHIC Appeal
DESIGN::
DIVANI E POLTRONE CHESTERFIELD – MILLEFIORI Milano – BAHOMA London – KREATOcleo 3.jpgN – SOFTLINE
PROFUMERIA::
RITUEL DE VITALITE by Roy de Vita – COMME DES GARCONS – MARCO da VENEZIA – AGUSTIN DAVILA

CLEOFE Concept Store
Viale Trento e Trieste 69 – 26100 Cremona
Tel./Fax. +39 0372412387 
Web site www.cleofe.it
E-shop www.cleofeshop.com
E- Mail negozio@cleofe.it

Cleofe Concept Store – Cremonaultima modifica: 2010-10-23T10:30:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo