Cover Store: la nuova collezione ATLAS per wanderlust addicted

4Cover Store: la nuova collezione ATLAS per wanderlust addicted

Ispirate dal viaggio, dalla sindrome di Wanderlust e dall’amore per il design antico e moderno delle cartine geografiche, ecco le cover per smartphone “Atlas, Cities of The World”, nuova collezione esclusiva firmata Cover Store: una linea di Flexy Case pensate per Iphone, Samsung e per i maggiori marchi di telefonia per coprire con stile e personalità il proprio cellulare e parlare a tutti della propria storia.

New York, Parigi, Roma, Milano e Londra sono le grandi città scelte per questa esclusiva linea per moderni vagabondi e millennials che non sanno stare fermi.

Le cover “Atlas”, eleganti ma decise, in colori tra il pastello e il fluo, in bicromie fresche e di tendenza, raffigurano ognuna una differente mappa cittadina, un piccolo atlante per portare ovunque il design della metropoli eletta a personale città ad honorem.

Per viaggiare sulle mappe geografiche, tenere tra le mani la propria città del cuore e sognare sull’atlante, portando sempre con sé l’attitudine wanderlust e la natura cosmopolita anche quando il viaggio si esaurisce. Per essere sempre on the road, cavalcare il viscerale bisogno di viaggiare e trasmettere il proprio essere stranieri in patria, con un piede sempre pronto a camminare, trasferirsi e saltare di aereo in aereo.

Per info e richiesta materiali in alta risoluzione: joelle@studiojiti.com .
Press Office JìTì PR&Communication Studio
JOELLE F. TAMBONE | m +39 3280228906 |
joelle@studiojiti.com
studiojiti.com

Cover Store: la nuova collezione ATLAS per wanderlust addictedultima modifica: 2018-09-28T15:32:40+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo