Caesar 2012 Collezione Scaldasalviette Classic. Ricerca e sviluppo sempre più al vertice per Caleido.

6Caesar 2012 Collezione Scaldasalviette Classic. Ricerca e sviluppo sempre più al vertice per Caleido.

Al salone internazionale del bagno 2018, l’azienda Caleido punta su importanti novità, che guardano ad una nuova visone di progettazione, capace di interpretare e ridisegnare spazi abitativi contemporanei con uno sguardo proiettato verso il futuro, grazie alla costante capacità di ricerca e sviluppo, veri artefici del mondo Caleido.

Con un design di ultima generazione i radiatori di Caleido, si distinguono per le alte prestazioni termiche, dalla bassa inerzia termica, capaci di funzionare anche a bassa temperatura con rilascio graduale di calore.
A dar voce e completare il progetto Caleido è la collezione Caesar , che pur mantenendo il suo prezioso tocco vintage, si arricchisce di un design di eccezione, ricco di dettagli contemporanei ad alto contenuto tecnologico uniti a funzionalità e componibilità, che garantiscono una elevata efficienza riducendo il consumo energetico, caratteristiche che trovano in queste componenti la vera essenza della collezione.

3Materiali riciclabili, Efficienza idrica ed energetica, protezione della salute e alla riduzione dell’inquinamento indoor.
Sono queste le aree di intervento in cui opera Caleido per assicurare un buon livello di sostenibilità dei suoi prodotti, confermando la sua leadership nella produzione di termo arredi di design a basso impatto ambientale.

A dar voce e completare il progetto Caleido è la collezione Caesar , che pur mantenendo il suo prezioso tocco vintage, si arricchisce di un design di eccezione, ricco di dettagli contemporanei ad alto contenuto tecnologico uniti a funzionalità e componibilità, che garantiscono una elevata efficienza riducendo il consumo energetico, caratteristiche che trovano in queste componenti la vera essenza della collezione.

4(2)Caesar, scaldasalviette in ottone.
Collezione Classici

Nel 2011 il lucente ottone entra per la prima volta nella collezione dei classici Caleido con Caesar, il primo radiatore scaldasalviette modulare costituito da tubi tondi e sfere di collegamento, che diventa subito protagonista dell’ambiente bagno.
Raffinatezza e classicità coniugate al gusto retrò sono gli elementi che lo caratterizzano. Per questo elegante ma funzionale radiatore è prevista una scelta di pregiate finiture, che vanno dal cromato, al bronzo passando al dorato e al rame, che ne esaltano lo stile.
Numerose le caratteristiche che determinano il successo di Caesar: una possibilità pressoché illimitata di sviluppo grazie alla modularità degli elementi, la compatibilità del materiale con i sistemi di riscaldamento aperti, la permeabilità alle acque molto corrosive, e una resistenza certificata alle pressioni elevate.

5(3)Caesar Colonna.
Collezione Classici

L’eleganza caratterizza lo scaldasalviette componibile in tubo di ottone, un materiale che vediamo utilizzato nelle collezioni Caleido per la prima volta 6 anni fa.
La gamma Caesar qui viene ampliata con la colonna.
Un elemento semplice che si sviluppa in verticale e può essere inserito con facilità in ogni ambiente senza invadere gli spazi , esaltando sia la funzionalità che la capacità di diventare vero elemento decorativo e di arredo.
La modularità degli elementi che si sviluppano in altezza, sono una caratteristica particolarmente apprezzata, come le finiture che offrono un’ ampia gamma di colori (bronzo, cromato, rame, oro e argento satinato), che si inseriscono perfettamente in ogni ambiente.
Si fa notare l’accessorio appendiabito in dotazione.

6Caesar colonna Easy.
Caesar colonna Elec Easy.

Ricerca continua, impegno per migliorare i propri prodotti sul fronte dell’efficienza energetica e della riduzione sull’impatto ambientale dei processi produttivi , fanno di Caleido un’azienda leader nella produzione di radiatori di design e portabandiera del made in Italy nel mondo.
Questa visione di Caleido si concretizza e si amplia con la versione dei radiatori elettrici CAESAR COLONNA ELEC EASY e CAESAR ELEC EASY , che assicurano un caldo benessere nell’ambiente bagno senza perdere di vista eleganza e stile, grazie alla particolare e innovativa resistenza elettrica il cui cavo senza spina entra direttamente a muro, permettendo il massimo contenimento dei consumi nel rispetto della normativa eco-design.

Tutti i prodotti della gamma Caesar sono compatibili con le caldaie a condensazione e le pompe di calore di ultima generazione, sempre nell’ottica della riduzione di consumi ed emissioni.
Caesar Floor e Caesar Short.

L’offerta della gamma Caesar si amplia e completa con altre due novità: Caesar Floor e Caesar Short.
Due proposte che racchiudono importanti novità estetiche, funzionali e di forma.
Una collezione apprezzata per
la modulabilità, che permette uno sviluppo degli elementi praticamente all’infinito.

CAESAR FLOOR : E’ la nuova versione di Caesar con collegamento a pavimento
CAESAR SHORT : realizzato con tubi più corti e una elettrificazione a secco

Tutti i prodotti della gamma Caesar sono compatibili con le caldaie a condensazione e le pompe di calore di ultima generazione, sempre nell’ottica della riduzione di consumi ed emissioni. Un ambiente bagno in cui, calore, benessere, eleganza e ricercatezza sono ampiamente assicurati dall’accuratezza dei dettagli, dall’alta qualità dei materiali e da un design d’autore

Per info e richiesta materiali in alta risoluzione: joelle@studiojiti.com .
Press Office JìTì PR&Communication Studio
JOELLE F. TAMBONE | m +39 3280228906 |
joelle@studiojiti.com
studiojiti.com

Caesar 2012 Collezione Scaldasalviette Classic. Ricerca e sviluppo sempre più al vertice per Caleido.ultima modifica: 2018-09-28T15:30:28+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo