Recensione sul rossetto Bionike Hair Defence

IMG_20171108_082651_579Recensione sul rossetto Bionike Hair Defence

Buongiorno ragazze Oggi continuo a parlarvi del rossetto di Bionike che sto testando grazie a @easyfarma .
Tenendolo sulle labbra per più giorni e più ore posso essere più dettagliata e Chiara nella mia recensione su questo rossetto che mi ha stupito davvero tanto.
Quello che mi piace di più di questo rossetto e che ha una cremosità intensa che mi lascia le labbra molto idratate  pur tenendolo per piu ore .
Pur essendo cosi cremoso  riesce a non uscire mai dai bordi e questo mi piace tanto visto che solitamente riscontro questo problema in tanti rossetti che amo perche cremosi ed idratanti ma che per questo tendono a sbavare.
Avendo io labbra carnose ma anche molto pigmentate spesso riscontro 2 problemi , ovvero in primo luogo alcuni non riescono a colorarmele comerealmente dovrebbero e inoltre i colori caldi tendono ad essere poi eccessivi.
Ebbene il rossetto Bionike defence ha risolto anche questi problemi  .
Il colore che sto testando è il n.106 paprika che gia alla prima passata anche sulle mie labbra rilascia un colore pieno e intenso , vibrante  e molto luminoso, elegante !!!
La lunga tenuta nonostante l abbia messo a dura prova mangiando e bevendo è stata davvero buona , dopo 6 ore l ho tolto io struccandomi ma era ancora lì .
Insomma Mi sento davvero di consigliarvi questo rossetto.
Le nuances disponibili sono 12 e potete acquistarlo scontato al 50% sul sito di @easyfarma a 7.50 euro e aver inoltre un ulteriore sconto del 3% inserendo il codice sconto @testerangi .
testerangi@gmail.com

Recensione sul rossetto Bionike Hair Defenceultima modifica: 2017-11-08T18:03:08+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo