Turbogroup turbine nuove o rigenarate

turbina_insta2

Turbogroup

Turbogroup è un’azienda attiva da molti anni nel settore della meccanica motoristica, punto di riferimento del settore delle turbine e dei turbocompressori
Turbogroup fornisce turbocompressori nuovi, originali e after-market a prezzi vantaggiosissimi per tutte le officine meccaniche e per privati.
È specializzata nella rigenerazione e vendita di turbine nuove e turbine rigenerate, iniettori common rail e alberi di trasmissione.
Vantaggio economico: grazie alla rigenerazione delle turbine si ha l’opportunità di risparmiare, rigenerare una turbina costa meno che comprarne una nuova inoltre èin grado anche di rigenerare la vostra turbina in giornata, elevata qualità, risparmio economico e con la stessa medesima di una nuova.
Vantaggio ambientale: rigenerando una turbina non si butta via la carcassa ma gli si dà nuova vita
Turbogroup ha uno staff qualificato in grado di supportare il cliente in qualsiasi richiesta, consigliandolo sia nel processo di acquisto che di installazione
Ampia disponibilità a magazzino: pronta consegna in 24 – 48 ore
Turbogroup utilizza solo ricambi per turbocompressori di prima qualità per servire al meglio tutte le autofficine italiane proponendosi come un punto di riferimento per tutti gli installatori e meccanici.
Punti forza dell’azienda
La velocità
affidabilità
Risparmio

#turbogroup #turbocharger #turbina

È possibile acquistare direttamente online verificate voi stessi disponibilità e prezzi andate sul sito 

FB
IG @turbogroup

guardate il video YouTube  https://www.youtube.com/watch?v=LO3u6mHidzo

Buzzoole

Turbogroup turbine nuove o rigenarateultima modifica: 2017-04-07T16:08:45+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo