Ekos maschera capelli alla moringa

Ekos maschera capelli alla moringa

Ciao ragazze , oggi vi parlo della maschera per capelli all idrolizzato di semi di moringa di Ekos prodotta da @pierpaoliecobio
La confezione é un conveniente barattolone rotondo da 500 ml per un prezzo di 5.95 euro che io ho acquistato on line su @tigota con il 20% di sconto
Appena aperta la confezione l odore mi è piaciuto subito , la consistenza cremosa e densa , ne basta poco per riuscire a districare subito i capelli .
Lasciata in posa 5 minuti dopo l ho risciacquata ben bene e i capelli erano perfettamente districati
Gia durante l asciugatura ho notato quanto erano morbidi i miei capelli dopo l applicazione della maschera @ekos .
Completata l asciugatura ho constatato con immenso piacere che i miei capelli erano soffici e disciplinati , finalmente l effetto crespo non c era piu!
Io ho i capelli trattati, messi a dura prova dalle schiariture e le tinte e notavo quindi che non erano piu luminosi e anche particolarmente stressati , usando questa maschera noto un netto miglioramento e quindi ve la consiglio.
La sua gradevole profumazione è persistente e dura per parecchi giorni.
La moringa è un grande albero originario delle alte regioni pedemontane dell’Himalaya , anche se è coltivato in altre parti del mondo risulta essere l’alimento più ricco del mondo la sua pianta è commestibile tutte.
Dai semi si ricava un olio molto simile all olio d oliva ,, rispetto ad altri oli vegetali ha la caratteristica positiva di non irrancidire.
Contengono anche proteine di alta qualità pari al 60%.
Tutti i prodotti della linea Ekos personal care sono bio , delicati con la pelle e con l ambiente , non testati sugli animali, controllati per il consumo di metalli pesanti, non contengono alcool , saponi alcalini ,coloranti , parabeni, fenosietanoli , sles e peg.
Con certificazione Icea.

testerangi@gmail.com

Ekos maschera capelli alla moringaultima modifica: 2018-03-09T18:47:30+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo