I Provenzali: ad ogni viso la sua crema

Creme viso biologiche

Rosa Mosqueta
Una gamma completa di creme viso  biologiche pensate per rispondere a tutte le esigenze cutanee.
N 1
La prima* Linea Viso Biologica nei Supermercati è ora completa al 100% Lanciata sul mercato nel 2016 la Linea Viso Biologica Rosa Mosqueta è diventata in poco tempo leader del mondo naturale. La Crema Viso Biologica Idratante in particolare si è posizionata al primo posto nel Totale Mercato Naturale e Biologico delle Creme Viso. Un risultato molto importante che ha dato la spinta all’azienda nel volersi migliorare sempre di più e a segmentare il mercato dello skincare andando ad aggiungere una nuova proposta: la Crema Viso Antietà. La proposta de I Provenzali è ora completa e va a soddisfare le necessità di tutte le donne: dalle pelli più giovani a quelle mature, con formule naturali e certificate biologiche, sicure sulla pelle.
*mercato mondo del naturale Creme viso IRI luglio 2017

CREMA VISO BIOLOGICA ANTIETÀ
Formula Ricca effetto Globale – Pelli normali, miste
Formula ricca ad effetto globale, studiata per tutte le donne, ognuna con la propria esigenza cutanea.
La Crema Viso Antietà I Provenzali è formulata con preziosi attivi selezionati dalla natura, dalle proprietà uniche: l’Estratto dai semi di Cassia Angustifolia,alternativa botanica dell’Acido Ialuronico e un complesso a base di Olio diCamelina, Insaponificabili da Oliva e Fitosteroli, ricchi di Omega 3,6 e 9.
Modo d’uso: da usare mattino e sera, si assorbe rapidamente senza ungere  ed è un’ottima base per il trucco.

SENZA PARABENI, SILICONI E PEG

SENZA COLORANTI

SENZA SLES E SLS

DERMATOLOGICAMENTE TESTATA

TESTATA PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO
Formato da 50 ml
Prezzo consigliato 12,99¤

CREMA VISO 24 H IDRATANTE
Formula Leggera e Vellutata
Formulata per assicurare alle pelli normali e miste di ogni età un effetto idratante intensivo e duraturo per tutta la giornata, grazie alla delicatezza e all’efficacia dei ricchi attivi che la compongono: il Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, zucchero ad azione idratante. Una pelle con un buon livello di idratazione è in grado di autodifendersi meglio dallo stress cutaneo giornaliero.
Pelli normali – miste

Il 99,92% degli ingredienti di entrambe le creme sono naturali o di origine naturale; il 97,09% degli ingredienti certificabili è biologico

Non ci sono OGM

Profumo 100% di origine naturale
Modo d’uso: da usare mattino e sera per un’efficace azione idratante su  pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.
Formato da 50 ml
Prezzo consigliato 8,43¤

Per maggiori informazioni:
Gianasso srl
Via alla Caffarella 1R – 16014 Campomorone (Ge)
Tel. +39 010 6512981
www.iprovenzali.it
Mail: serena.repetto@saponigianasso.it

I Provenzali: ad ogni viso la sua cremaultima modifica: 2018-02-08T16:59:52+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo