Zuccari crema gel

IMG_20180201_173118_677Zuccari
Crema gel  aloe vera e bava di lumaca
Buonasera ragazze Stasera vi parlo di un prodotto davvero rivoluzionario che ho potuto testare grazie a @easyfarma .
Questa è la prima crema gel di Aloe vera con la materia prima non pastorizzata.
Zucchari ha realizzato per questo prodotto una speciale texture  brevettandola.
Texture leggera come un gel e piacevole come una  crema .
Nutriente ed idratante  , lenitivo.
Ottimo contro le irrita
zioni, dopo la rasatura e la depilazione , come doposole ,  come base trucco.

I suoi principi attivi sono il siero di lumaca, vitamine a   b. E. F.  Pp, oligoelementi
emollienti.
.
Oggi qui il freddo era gelido e le mie mani sono diventate secche e doloranti, allora  ho preso la crema gel d’aloe vera e bava di lumaca@Zuccari,che avevo acquistato su@Easyfarma e l’ho  applicata subito sulle mani .
Fresca e piacevole , la texture di rapido assorbimento è riuscita rapidamente a rendere la pelle delle mie mani morbida ed idratata a lungo,si è creata come un velo protettivo.
Trovo ottimo questo prodotto e ve lo consiglio .
Potete acquistarla sul sito di @easyfarma.Vi consiglio questo prodotto è il mio voto è 10 e lode. Questi sono i prodotti che mi rendono davvero felice.
Nutre senza appiccicare .
Ideale per tutto il corpo tutti i giorni
Vi elenco qui rapidamente i molteplici usi di questo prodigioso prodotto,
Nutriente ,contro gli arrossamenti da sudore da contatto, irritazione da pannolino, irritazione da depilazione o rasatura ,irritazione da detersivo ,ottimo doposole ,mani screpolate dal freddo o lavori pesanti ,piedi secchi e doloranti.
testerangi@gmail.com

Zuccari crema gelultima modifica: 2018-02-07T12:30:47+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo