Lierac Magnificence night

20180208_173806Lierac Magnificence night
Ciao ragazze , oggi  vi parlo di questo stupendo prodotto @Lierac grazie alla mia farmacia di fiducia che mi ha dato la possibilità  di testarlo
In queste ultime tre settimane ho provato questa crema viso per la notte e sono in grado di consigliarvelo perché ho constatato quanto sia ottima è valida..
Ringrazio quindi di vero cuore @easyfarma che ormai è la mia consigliera di bellezza e che mi ha fatto scoprire questo marchio davvero Superbo.
Questo prodotto alla texture in Balsamo gel , di rapido assorbimento e con una profumazione delicatissima e gradevole.
@lierac oltre al 5% di acido ialuronico  ha abbinato un complesso di 3  estratti ,   fiore di melograno , albero della seta peptide a tecnologia liposomiale e al  concentrato detox estratto di Salice , per contrastare invecchiamento accelerato delle cellule .
Ispirato alle sleeping crem asiatiche , è un trattamento notte in grado di preparare la pelle Alle fatiche del giorno successivo e in effetti ho constatato che realmente la pelle del mio viso al mattino risulta più tonica fresca idratata elenita.
Il mio colorito al mattino risulta molto più luminoso!
Ha Inoltre è una tripla azione detox.
Quando dopo la detersione serale applico questa Balsamo gel Freschissimo sulla pelle del mio viso già noto una sensazione di rilassamento piacevolissima, insomma la tensione accumulata durante il giorno sulla mia pelle sparisce in un attimo !
Ve la consiglio , non potete non provarle e provare come me una sensazione piacevole ogni volta che apro questo barattolo mi sembra di essere in un giardino fiorito e mangiare le mie adorate fragole.
Ricordo a tutte voi di approfittare del codice sconto Che gentilmente @easyfarma ci permette di applicare inserendo nel carrello LIER-ANGI, fino ad esaurimento scorte avrete il 30% di sconto
testerangi@gmail.com

Lierac Magnificence nightultima modifica: 2018-02-07T12:59:08+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo