Caudalie Fluido c15

photoCaudalie come sapete è il mio brand preferito e oggi grazie a @easyfarma ho il piacere di parlarvi del Fluido c15 ai polifenoli che sto testando grazie al tubetto inviatomi da @easyfarma
Non comedogeno , 0% parabeni , ingredienti di origine animale , fenossietanoli, ftalati, Oli mineralisodio lauretosolfate.
Dermatologicamente testato.
Questo è un vero e proprio trattamento multifunzione,  antiossidante più antirughe polifenoli più vitamina C, è arricchito di acido ialuronico e cosa molto importante contiene filtri solari per proteggere la pelle dai raggi solari uva e UVB.
Oil free, ha una profumazione davvero molto piacevole la trovo davvero fresca al punto di rilassare i miei sensi.
Ha un effetto riempitivo e colmante immediato.
lo sto applicando Su viso e collo mattino e sera da due settimane io ho notato sin Dalle prime applicazioni un effetto di pelle più turgida liscia compatta ed idratata davvero straordinaria☺
I radicali liberi sono i principali responsabili del nostro invecchiamento precoce della pelle con questo fluido  @caudalie    riesce a donare  una vera e propria protezione di eterna giovinezza
La pelle ritorna ad illuminarsi radiosamente☺ Insomma un vero e proprio scudo per il giorno che ci difende dagli agenti inquinanti e dallo stress.

Brava @caudalie.
Potete acquistarla su @easyfarma , ve la consiglio!

testerangi@gmail.com

Caudalie Fluido c15ultima modifica: 2018-02-07T11:59:04+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo