Eucerin

IMG_20180206_122233_923Ciao , ringrazio @mybeautyadvisor per avermi scelto come tester Eucerin , per provare la nuova crema viso ialuron filler + elasticità

La comfezione molto elegante e pratica , è un vasetto con  tappo a vite.
La crema si presenta con una texture  di rapido assorbimento e leggera
Ho adorato la sua profumazione sin dalla prima applicazione , mi evoca splendide giornate estive , per la precisione mi ricorda il profumo delle giornate trascorse in riva al mare
Una crema viso per pelli mature con protezione uva e fp15 .
Lascia la pelle liscia e luminosa , giorno dopo giorno la grana della pelle  era piu compatta e levigata .
Ho notato una buona idratazione per tutto il giorno e la trovo anche ottima come base trucco. .
Sono soddisfatta di questa crema giorno che con la nuova formulazione è riuscita a donare alla mia pelle più compattezza , luminosità  e eliminazione di piccoli segni del tempo.

Promossa! L arctina presente nella formulazione , un estratto naturale  derivato dal frutto della bardana  migliora l elasticità e la compattezza della pelle  matura.

In combinazione con l arctina è presente  il silimarin ,un estratto del frutto del cardo mariano , che è un potente antiossidante .
Infine per combattere la  diminuzione di produzione dell acido ialuronico  nella pelle matura , hanno aggiunto l acido ialuronico  sia ad alta che a basso peso molecolare , per combattere sia le rughe piu sottili in superfice , sia quelle piu profonde .

Complimenti a @eucerin , voto 10!
testerangi@gmail.com

Eucerinultima modifica: 2018-02-06T11:28:58+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo