La roche posei sero zinco

20171222_083410La roche posei sero zinco

Ciao ragazze
,  ooggi vi parlo di un prodotto  che mi ha  inviato @easyfarma , La Roche posei sero zinco  , una soluzione di solfato di zinco addolcente e lenitiva..
Un prodotto adatto a tutta la famiglia, testato da mio marito dopo la rasatura è stato capace di lenire il rossore immediatamente idratante alla perfezione mentre spruzzato sulla pelle delicata del mio nipotino dopo averlo lavato con sapone neutro è stato capace di donare di nuovo la giusta idratazione alla pelle delicata del bimbo eliminando il rossore immediatamente anche li .
Adatto anche alle pelli grasse miste ed impure l’ho testato anche sul mio viso nelle zone impure esattamente nella zona ti ha un effetto astringente addolcente e lenitiva rapido ed efficace. .
Lo zinco contrasta il processo di invecchiamento cellulare e l’azione dei radicali liberi.
È importante nel processo di rimarginazione delle ferite.
E ha un’ottima azione contro l’acne.
Ve lo consiglio .
Inoltre il prodotto si eroga facilmente con il tappo spray direttamente sulla zona interessata.
Vi ricordo di inserire il codice del Teresa sconto del 3% scrivendo nell’apposito spazio nel carrello @testerangi .

testerangi@gmail.com

La roche posei sero zincoultima modifica: 2018-01-05T17:11:56+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo