Jowae balsamo viso e corpo

20171202_154237Buonasera ragazze oggi vi parlo di un prodotto che mi ha inviato gentilmente @easyfarma , il balsamo  idratante protettivo viso e corpo di Jowaè..
Ho sempre avuto molta cura della pelle di corpo e viso ed ero alla ricerca di un prodotto  unico capace di idratare e lenire naturalmente e con un solo gesto.
Finalmente grazie a @easyfarma ho scoperto il prodotto giusto.
Il segreto dell efficacia di questo prodotto sta  nella presenza tra i suoi estratti vegetali dell acqua di bambu che  essendo ricca di vitamina C e  silice  ,ottimi antiossidanti  è fortemente anti age e lenitivo.
Protegge, lenisce  ed idrata.
Inoltre l acqua di bambu  è rivitalizzante .
Usandola la mia pelle è risultata morbidissima ed elastica .

Indicata per pelli di adulti e bambini con piu di 3 anni.
Inoltre contiene i lumifenoli antiossidanti  estratti dalla pianta acquatica semprevivum tectorum,detossificante , protettivo e  riparatrice.
Contiene il 96% di ingredienti di origine naturale , come la glicerina , il burro di karitè , olio di babasu e l alantoina , principi attivi con propietà idratanti.
Testato clinicamente  sotto controllo dermatologico , senza fenesietanolo, parabeni , olii minerali, siliconi volatili , coloranti di sintesi e ingredienti di origine animale eccetto prodotti dell alveare.
Un prodotto che vi consiglio di provare , con un buon rapporto qualita/prezzo e che potete acquistare sul fornitissimo sito di @easyfarma .
testerangi@gmail.com

Jowae balsamo viso e corpoultima modifica: 2017-12-12T10:32:19+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo