Filorga scrub e mask

IMG_20171128_114312_443Filorga Scrub & mask
Ragazze buongiorno Ieri ho testato questo prodotto che mi è stato inviato da @easyfarma e sono rimasta davvero stupita dell’effetto simpaticissimo di questa maschera scrub..
Dopo aver attentamente effettuato la pulizia del viso Ho applicato una dose generosa di questa maschera applicando la prima con movimenti circolatori in modo che le microsfere esfoliassero delicatamente e poi appena mi sono fermata sono iniziate a scoppiettare tante bolle sul viso che mi solleticavano piacevolmente il viso una sensazione così simpatica e rilassante allo stesso tempo mai provata prima d’ora È durata circa 10 minuti , dopodiché Ho risciacquato con una spugnetta bagnata.
La pelle risultata morbidissima  riossigenato luminosa. Questa maschera è adatta a tutti i tipi di pelle specialmente a quelle pelli che ormai sono spente e non hanno un colorito uniforme.
In pratica questa maschera una doppia esfoliazione , per ossigenare creare un effetto pelle nuova .la prima fase è il gommage  nascita nuova pelle, dove le sfere di perlite esercitano  una esfoliazione delicata mentre un enzima che imita il processo di nascita embrionale , stimola la desquamazione per un effetto pelle nuova.
Fase 2  maschera ossigenante antietà.
Dopo il gommage lasciare in posa , la texture si trasforma in una mousse trattante attiva, l nctf  stimola la rigenerazione cellulare e si liberano microbolle di ossigeno per favorire la respirazione delle pelle asfitiche.

La dimensione dei pori e visibilmente ridotta, la grana della pelle è affinata e levigata , la pelle riossigenato risplende di una nuova luminosità.

Su @easyfarma in questo momento trovate questa categoria di prodotti @filorga tra quelle in promo per la promozione di Natale trovate anche questa maschera meravigliosa che Vi suggerisco di provare assolutamente Inoltre ricordo che avevi ancora pochi giorni per poter usufruire del codice sconto del ulteriore 3% a noi dedicato inserendo nel carrello @testerangi.
testerangi@gmail.com

Filorga scrub e maskultima modifica: 2017-12-12T10:27:37+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo