Acqua micellare Nuxe

20171107_074511Nuxe
Acqua micellare ai petali di rosa
Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi dell acqua micellare struccante ai petali di rosa di Nuxe che mi è stata inviata gentilmente da @easyfarma.
Il prodotto si presenta in un flacone da 100 ml , il 95% degli ingredienti è di origine naturale e con un solo gesto strucca, deterge e lenisce , formulato anche per le pelli sensibili e senza parabeni. .
Usandolo mattino e sera , applicato sul viso con un dischetto di ovatta , questo detergente che trovo davvero delicatissimo mi strucca perfettamente viso, occhi e labbra  lasciandomi la pelle fresca , purificata ed idratata.
Rispetto ad altre acque micellari che mi lasciano la pelle secca questa invece la lascia idratata ,fresca e profumata.
Inoltre è davvero bella la fragranza dei petali di rosa che percepisco durante e dopo l’ applicazione  , mi donano un relax sensoriale stupendo che a me personalmente evoca ricordi adolescenziali di freschezza e spensieratezza!
Il principio attivo  , la rosa di Damasco che svolge un’azione lenitiva ed emolliente è presente in tutti i prodotti di questa linea, ma in questo prodotto ce ne  sono due in piu   , la noce di cocco e l acido ialuronico di origine vegetale.
Ve la consiglio sono sicura di riacquistarla, la trovo davvero anche molto pratica perché non ha bisogno di risciacquo e con una sola passata riusciti a togliere il trucco facilmente
Potete trovarla sul sito di @easyfarma e vi ricordo di inserire nel carrello il codice sconto @testerangi  per Attivare lo sconto del 3%

testerangi@gmail.com

Acqua micellare Nuxeultima modifica: 2017-12-12T07:54:45+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo