DD crem Nuxe

IMG_20171124_173520_395Buonasera ragazze
eccomi a parlarvi di uno dei tanti prodottieche mi ha inviato gentilmente come ben sapete @easyfarma.
Oggi ho scelto di parlarvi della DD CREM DI  @Nuxe nella colorazione media.
La dd créme prodigeuse tinta media di @nuxe è stata per me una piacevole scoperta, dopo averla applicata  ho notato di aver dato un tocco di raffinata luce colorata al mio incarnato.
Questo nuovo prodotto garantisce una tripla azione contro lo stress ossidativo cutaneo, l inquinamento e i raggi  uva e uvb.
DD sta infatti per daily defence  ovvero difesa quotidiana!
Ravviva la luminosita della pelle, , idrata la pelle per 8 ore, uniforma e sublima tutte le carnagioni Lo scopo di questo prodotto è creare uno scudo multi protettivo antiossidante , antinquinamento e anti raggi uva e UVB, Ciò avviene grazie alla scelta dei principi attivi presenti nel prodotto.
Limonio blu che è il fiore emblematico della linea prodigeuse, cresce in riva al mare e produce polifenoli antiossidanti capaci di difendersi dagli agenti esterni.vitamina e  antiossidante per eccellenza.
Estratto di karité principio attivo con elevata capacità antinquinamento capace d ridurre la tossicita dei gas di scarico quindi di tutti gli agenti inquinanti sulla pelle.
I filtri uva e uvb  per una protezione solare 30.
Glicerina vegetale  mantiene l’acqua ai livelli della pelle evitando la disidratazione.
Estratto di tè bianco e pigmenti minerali che grazie ai polifenoli ravvivano la luminosità della pelle
I pigmenti effetto nudo , consentono una agevole applicazione mentre i pigmenti minerali opacizzanti e effetto soft Focus a te non ho le imperfezioni e consentono una tenuta per 12 ore e sublimano il colore.
L’ho trovata in tre tinte Chiara media è scura e inoltre la sua profumazione uguale a quella dell’olio prodigioso mi travolge In un vortice di sensazioni inebrianti inconfondibili e ineguagliabili .
La texture leggera e di rapido assorbimento.
Potete applicarla sia sopra il vostro trattamento quotidiano sia da sola
La pelle risulta idratata e profumata a lungo e inoltre colorata con un piacevole effetto naturale e con una coprenza media delle imperfezioni.
Potete acquistarla sul sito di @easyfarma , inserite @testerangi nel carrello per avere un ulteriore sconto del 3% fino alla fine di novembre
testerangi@gmail.com

DD crem Nuxeultima modifica: 2017-12-01T04:33:20+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo