Zuccari Crema gel aloe vera e bava di lumaca

IMG_20171120_220943_946Zuccari Crema gel  aloe vera e bava di lumaca
Buonasera ragazze Stasera vi parlo di un prodotto davvero rivoluzionario che ho potuto testare grazie a @easyfarma .
Questa è la prima crema gel di Aloe vera con la materia prima non pastorizzata.
Zucchari ha realizzato per questo prodotto una speciale texture  brevettandola.
Texture leggera come un gel e piacevole come una  crema .
Nutriente ed idratante  , lenitivo.
Ottimo contro le irrita
zioni, dopo la rasatura e la depilazione , come doposole ,  come base trucco.

I suoi principi attivi sono il siero di lumaca, vitamine a   b. E. F.  Pp, oligoelementi
emollienti.
.
Oggi qui il freddo era gelido e le mie mani sono diventate secche e doloranti, allora mi sono ricordata della crema gel che mi aveva inviato @easyfarma e l ho applicata subito sulle mani .
Fresca e piacevole , la texture di rapido assorbimento è riuscita rapidamente a rendere la pelle delle mie mani morbida ed idratata a lungo..
Trovo ottimo questo prodotto e ve lo consiglio .
Potete acquistarla sul sito di @easyfarma  e non dimenticatevi di  inserire il codice sconto @testerangi  per aver un ulteriore sconto del 3% sul totale del vostro ordine .

testerangi@gmail.com

Zuccari Crema gel aloe vera e bava di lumacaultima modifica: 2017-11-21T07:48:07+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo