Recensione Caudalie crema viso resveratrolo effetto cashmere

IMG_20171104_093743_433Recensione Caudalie crema viso resveratrolo effetto cashmere
Caudalie
Crema viso ridensificante effetto cachemere
Resveratrol lift

Con il 93% di ingredienti di origine naturale , anche questa crema di Caudalie  attira totalmente la mia attenzione e come sempre non mi delude!

Molto confortEvole e leggera  l applicazione sulla pelle di viso, collo e decoltè ha un effetto tensore che ho percepito da subito insieme alla sensazione di pelle morbidissima .
Dopo qualche minuto ho percepito la pelle piu tonica   , ben nutrita e piu  luminosa!la texture è di rapido assorbimento e l odore che ho percepito durante l applicazione mi ha catapultato in un relax sensoriale piacevolissimo!
Acquistero a breve questa crema cosi da recensirvi piu dettagliatamente gli effetti usandola tutti i giorni.
Ultraconfortevole , adoro gia questa linea Resveratrol di Caudalie!
testerangi@gmail.com

Recensione Caudalie crema viso resveratrolo effetto cashmereultima modifica: 2017-11-08T11:18:25+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo