Kenneth Cobonpue | Collezione Indoor

1aKenneth Cobonpue | Collezione Indoor

Sebbene Kenneth Cobonpue abbia una lunga tradizione nel campo dell’arredo outdoor, la collezione indoor sta diventando sempre più ricca e diversificata. Materiali naturali composti da processi produttivi ecologici possono essere utilizzati per completare l’arredo degli ambienti interni. Abilità e passione sono messi in ogni pezzo, lavorato a mano, da eccellenti artigiani che tramandano da generazioni una lunga tradizione. Mobili, accessori e apparecchi di illuminazione riescono così a creare un’atmosfera unica e suggestiva nelle zone living, rimandando ai colori di una piccola isola del Pacifico chiamata Cebu dove ha base la 1339e920-7e53-4806-a03e-9ea0f9f8ab39squadra di Kennet Cobonpue.
Di seguito una breve selezione degli arredi:

Fandango
C U C ME

FANDANGO LAMPADA A SOSPENSIONE
Fandango sembra un cuscino danzante nel cielo, una nuvola volante che diffonde la luce con i suoi grossi e morbidi petali in cotone bianco.

C U C ME LAMPADA A SOSPENSIONE
La sfera frammentata nella fibra Salago crea giocosi schemi traslucidi e casuali sulle pareti e sul soffitto. Una grande sfera illuminata la cui presenza scultorea riempie e arricchisce la zona living.

e35c6b96-1057-42ff-b6e9-9d4a0287b443Croissant setting
Twiggy
DIVANO CROISSANT
Il divano Croissant è realizzato in strisce di abaca o polietilene avvolte su un telaio in acciaio scolpito a mano, la forma avvolgente, comfortevole garantisce un momento di perfetto relax grazie ai suoi cuscini bassi e morbidi.

SPECCHIO TWIGGY
È come un piccolo sole lo specchio Twiggy realizzato con linee sottili che si irradiano dal suo centro. I raggi di rattan sono tessuti su un telaio in acciaio, creando un modello radiale con dolci inclinazioni.

Tavolo Wave e poltrona Parchment
TAVOLO DA PRANZO WAVE
Elementi strutturali in legno disposti come onde dell’oceano. Realizzato in noce solido o acero, cattura e solidifica l’ondulazione del mare in una forma ritmica e scultorea.

POLTRONA 6ff72b1a-df32-452a-8bd9-1941355256daPARCHMENT
Le sedute Parchment completano il mood con le loro corde e il tessuto imbrattato imita il sartiame delle vele. Una comoda seduta ricca di suggestioni e ricordi.

Visitate il sito kennethcobonpue.com per scoprire di più sull’azienda.

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Via S. Giovanni Bosco, 6 – 25125 Brescia (Italy) | clarabuoncristiani.it | info@clarabuoncristiani.it

Kenneth Cobonpue | Collezione Indoorultima modifica: 2017-09-06T09:19:22+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo