Vivere alla Castiglioni in mostra in occasione della San Francisco Design Week

Giovanna e Carlo Castiglioni foto di Lorenzo Barassi e Matteo Fiorini LR (1)Vivere alla Castiglioni in mostra in occasione della San Francisco Design Week

In occasione della San Francisco Design Week che si terrà dal 14 al 20 giugno, verrà presentata per la prima volta negli Stati Uniti,  la mostra “VIVERE ALLA CASTIGLIONI” omaggio ad Achille e Pier Giacomo Castiglioni.

Un’esposizione voluta dall’Istituto Italiano di Cultura e dal Consolato Generale d’Italia di San Francisco, organizzata dalla Fondazione Achille Castiglioni di Milano e curata dall’architetto Valentina Anania per focalizzare l’attenzione sul contributo del design italiano alla cultura contemporanea.

Ricordiamo che la San Francisco Design Week è un evento pubblico organizzato da un team di esperti e da un comitato che abbraccia l’intera Bay Area e conta più di 60 studi partecipanti e 200 eventi che, per tutta la settimana, presentano designer e imprenditori di fama mondiale oltre a ospiti di spicco.

Clara Buoncristiani

Ufficio Stampa

Fondazione Achille Castiglioni

Vivere alla Castiglioni in mostra in occasione della San Francisco Design Weekultima modifica: 2017-06-16T14:45:45+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo