SCAB Design, focus on…

image004SCAB Design, focus on…
Outdoor, living e contract, SCAB Design ha una proposta sempre più variegata e trasversale capace di rispondere a tutte le esigenze. Arredi durevoli, pratici ed esteticamente curati e belli per gli spazi esterni e interni e anche ingegnosi per il contract, sempre in linea con le tendenze del momento!
… Outdoor

ercoleErcole, Centro Stile Scab
Tahiti, Centro Stile Scab

Tavolo ERCOLE, design Centro Stile Scab
Dalla forma elegante, robusta ed essenziale ERCOLE è un richiamo alla storia e al valore delle cose realizzate con qualità. È un tavolo per esterni realizzato completamente in tecnopolimero con piano a effetto doghe, che arreda ogni ambiente con raffinatezza e sobrietà. Resistente agli agenti atmosferici è facile da manutenere e da pulire. Trova in giardini, dehors e bordo piscina la location perfetta per ospitare cene di famiglia o tra amici.
Scheda tecnica: tavolo interamente in tecnopolimero.
Colori: lino, tortora, antracite.
Misure: 170 x 100 cm, h. 75 cm.

Lettino da sole TAHITI, design Centro Stile Scab
TAHITI rappresenta l’ultima generazione del lettino da sole di design. Elegante, semplice e funzionale, ha una forma essenziale e linee morbide che coniugano modernità e tradizione, confermandolo come un classico senza tempo. L’elegante design lo elegge quale arredo perfetto per località balneari e turistiche esclusive o su spiagge ed eleganti bordo piscina. Il telaio è in resistente materiale termoplastico ne garantisce la durata, lo schienale regolabile e il telo facilmente ricambiabile ne assicurano l’estrema praticità e comodità. Con telo traspirante disponibile in diverse varianti cromatiche.
Scheda tecnica: telaio in materiale termoplastico. Schienale regolabile. Telo ricambiabile, traspirante. Disponibile in diverse varianti cromatiche. Colori: struttura bianca con telo bianco, blu o tortora; struttura tortora con telo bianco o tortora.
Misure: a schienale alzato, 193 x 67 cm, h. 102 cm; a schienale reclinato, 193 x 67 cm, h. 44 cm.

living… Living
Zebra Bicolore, Centro Stile Scab

Tavolo Metropolis, Centro Stile Scab e Natural Miss B Pop, Luisa Battaglia
Drop Pop, Arter&Citton

Collezione ZEBRA BICOLORE, design Centro Stile Scab
ZEBRA BICOLORE non passa inosservata. La scocca bicolore in polimero ha l’interno bianco lucido e l’esterno con superficie lucida sfaccettata. Grazie alla personalizzazione cromatica, arricchisce di un tocco di colore ambienti living e spazi pubblici. ZEBRA BICOLORE è disponibile anche in versione sgabello in due altezze. Nuovi colori per le scocche: bianco con verde pistacchio, bianco con tortora. Nuovo telaio verniciato antracite o bianco.
Scheda tecnica: sedia bicolore con scocca in polimero riciclabile. Parte interna bianco lucido, esterno con superficie lucida sfaccettata. Colori scocca: bianco/arancio, bianco/rosso, bianco/fiordaliso, bianco/antracite, bianco/verde pistacchio, bianco/tortora. Struttura a 4 gambe in tubo d’acciaio ø mm 16. Disponibile con braccioli per uso interno. Finiture struttura: cromato, zincato e verniciato bianco, verniciato antracite. Impilabile.
Misure: 55 x 52 cm, h.83 cm. Misure sgabello: 51 x 53 cm, h. 116 cm, seduta h.80 / 48 x 51cm, h. 103cm, seduta h. 65 cm.

Tavolo METROPOLIS L, design Centro Stile Scab
Il piano in stratificato compact con struttura in acciaio verniciato opaco è perfetto per comporre un tavolo elegante e contemporaneo. METROPOLIS L arreda contesti office o living come cucina, soggiorno o sala da pranzo. Elementi di supporto al piano in pressofusione di alluminio verniciato opaco. Piedini orientabili e regolabili.
Scheda tecnica: piano stratificato compact. Struttura in acciaio verniciato opaco. Elementi di supporto al piano in pressofusione di alluminio verniciato opaco. Piedini orientabili e regolabili.
Finiture telaio: bianco opaco, grafite opaco, tortora opaco.
Finiture piano: bianco, antracite, effetto cemento, rovere tortora, rovere castoro.
Piano rettangolare disponibile in due misure: 180×90 cm, 160×90 cm, h. 75 cm.

Poltroncina MISS B POP, design Luisa Battaglia
La sottrazione come elemento migliorativo trova perfetta esemplificazione in MISS B POP che, grazie al gioco calibrato di vuoto/pieno dello schienale, restituisce leggerezza alla sedia. La giusta combinazione di eleganza e di praticità, per rendere gli ambienti indoor spazi da vivere, con una morbida scocca imbottita in tessuto che rende la seduta estremamente confortevole. Disponibili in vari colori: le tonalità naturali del corda, il grigio classico o zafferano e verde pavone per esprimere vitalità. MISS B POP ha telaio in acciaio verniciato antracite.
Scheda Tecnica: poltrona con scocca imbottita e anima in tecnopolimero. Struttura a 4 gambe in acciaio tubolare ø mm.16. Rivestimento in tessuto non sfoderabile. Colori tessuto: corda, grigio classico, zafferano, verde pavone. Telaio verniciato antracite. Per uso interno.
Misure: 58 x 58 cm, h. 77 cm.
Poltroncina DROP POP, design Arter&Citton
DROP POP è definita dall’avvolgente e accogliente scocca imbottita che ne dichiara la comodità. I due fori laterali alleggeriscono esteticamente la forma della seduta e, privandola di peso, la rendono comoda da spostare. Struttura a 4 gambe in tondino d’acciaio disponibile in versione cromata lucida e nella nuova finitura antracite. Il rivestimento, non sfoderabile, è realizzato con un cotone molto materico e da nuovi colori, blu scuro e corda. Perfetta per allestire living contemporanei e zone conversazione informali.
Scheda tecnica: scocca imbottita con anima in tecnopolimero. Struttura a 4 gambe in acciaio tubolare ø mm.16 cromato. Rivestimento non sfoderabile. Colori tessuto: corda, caffè, blu, grigio classico. Telaio verniciato antracite. Per uso interno.
Misure: 61 x 57 cm, h. 78 cm.
contracr… Contract

Emi, Arter&Citton
Kate, Arter&Citton

Emi e Kate, design Arter&Citton
Le nuove sedute Emi e Kate danno vita a una famiglia di prodotti disegnata da tratti volutamente rigidi e lineari, ma non per questo ridotti all’espressione della mera funzionalità. Disponibili in versione sedia e poltroncina, appaiono definite da linee pulite ed essenziali, poggiate su gambe dalle estremità smussate e tondeggianti, che concedono un tocco emotivo alla fisionomia rigorosa e stabile della struttura. Realizzate nelle varianti liscia o forata, Emi e Kate sono utilizzabili sia in spazi indoor che in quelli outdoor: in particolare, la versione forata rielabora in materiale plastico -pratico e resistente- la leggerezza delle strutture in lastre di alluminio forato. Inoltre, grazie alla stretta e quotidiana collaborazione tra i designer e lo studio Ing. Bordiga -e con l’utilizzo delle sofisticate tecnologie robotizzate tipiche di SCAB Design- è stata creata una soluzione unica a livello tecnico: la possibilità di impilare senza spazi vuoti, con un allineamento uniforme dei pezzi, oltre a permettere il minimo ingombro possibile, garantisce una maggiore stabilità della pila. Un dettaglio per il quale l’azienda può distribuire queste sedie in pallet da 24 pezzi.
Colori: lino, tortora, antracite, grigio chiaro.
Misure Emi e Kate con/senza braccioli: 50 x 52 cm, h. 84; seduta: 47 cm;
Misure specifiche Emi e Kate con braccioli: h. braccioli 66 cm, larghezza totale 58 cm.

Scab Design
Via G. Monauni, 12 – Coccaglio (BS)
Tel. +39 030 7718611
italia@scab.it – www.scabdesign.com

Ufficio Stampa
Clara Buoncristiani PR&Communication Studio
Milano – Viale Monte Grappa, 14
Brescia – Via Zuccari, 14
info@clarabuoncristiani.it – www.clarabuoncristiani.it

SCAB Design, focus on…ultima modifica: 2017-06-01T11:45:04+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo