Kit make up da Al femminile

IMG-20170517-WA0007Grazie Al femminile che mi hai scelta non ci speravo piu
È la prima volta !!!
Di seguito le mie recensioni

La base trucco inizialmente non mi era piaciuta poi mi sono ricreduta
Buona da sola da un effetto viso compatto
La texture cremosa alla vista poi al tatto risulta sofficissima

Stesa sul viso risulta finissima , impalpabile e l effetto pare cipriato
Ho applicato subito dopo un fondotinta in crema e mi sono accorta che la base sotto mi facilitava la stesura inoltre il make up è rimasto intatto tutto il giorno

Il mascara eccezionale!!!
Mesaude con questo mascara si è superata lo scovolino permette una applicazione ottimale
Partendo dalla base delle ciglia fino ad arrivare alle punte con movimenti a zig zag le ciglia risultano realmente piu lunghe e voluminose persino le mie che sono poche e corte e cosi finalmente ho trovato il mascara adatto alle mie ciglia
Grazie Mesaude grazie Al femminile!!!
Il nero intenso veste le ciglia di una eleganza estrema

La matita occhi che ho ricevuto nel colore viola é fantastica !
Facilissima nell applicazione ha un bel tratto morbido e non irrita i miei occhi ipersensibili perfetta a prova di pianto poteta rimuoverla con uno struccante bifasico

Il rossetto Natura verde bio
Mi é arrivato nel colore rosa mattone pure natural
La scorrevolezza sulle labbra è ottima come anche il colore pieno e intenso brillante
Lascia le labbra idratate a lungo
Tenuta superba
No sbavature
Un prodotto perfetto!!!

Il rossetto Beautiful nel colore pink metal ha una scorrevolezza inferiore a quella che mi aspettavo e inoltre l ho dovuto applicare piu volte durante l arco della giornata
Il colore buono
Il pacaging ottimo
Comodissimo l astuccio che si apre e chiude a scomparsa
No sbavature
Il profumo di questo rossetto è bellissimo sembra fragola !
Insomma il kit make up che ho avuto l onore e il piacere di provare grazie ad Al femminile per me ha un 10 E LODE!!!

Angelamaria Micillo

Kit make up da Al femminileultima modifica: 2017-05-24T07:00:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo