Lactacyd

20170520_175814Ciao a tutte ragazze rieccomi qui con un nuovo prodotto da testare come ambasciatrice questa volta dal sito trnd il prodotto è Lactacyd intimo olio prezioso ho ricevuto 55 campioncini in mano bustina di cui 25 da distribuire ad amici e familiari ho iniziato da pochi giorni il passaparola per quanto mi riguarda il prodotto lo trovo davvero buono le zone intime risultano deterse delicatamente riacquistando la giusta idratazione questo Lactacyd intimo olio prezioso è stato studiato a proprio per affrontare i problemi di secchezza intima in effetti ho trovato davvero giovamento e dopo aver usato il prodotto per tutta la giornata la sensazione di idratazione di freschezza e di polizia e totale delicato appena si mette sulla mano sembra come un sottile gel che a contatto con l’acqua fa una leggerissima schiuma subito si risciacqua lasciando la pelle morbida ed idratata rispettando il pH della pelle continua a testarlo e nelle prossime settimane vi renderò conto più dettagliatamente ti suggerisco di iscrivere VIA trnd nel caso in cui vorreste essere invitate da me lasciate pure nei commenti la vostra email se non volete lasciarla nei commenti potete inviarmi l’email con un messaggio di posta elettronica al mio indirizzo di moda stilema chiocciola libero.it ciao a presto alla prossima
Angelamaria Micillo

Lactacydultima modifica: 2017-05-22T11:16:05+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo