Bianco puro chant claire

Sante Clear sapone di Marsiglia

Sante Clear sapone di Marsiglia

Grazie a Opinion Model sono di nuovo qui a parlarvi di un altro prodotto che ho potuto testare grazie a questa splendida piattaforma di tester di Donna Moderna piacevolmente ho scoperto un prodotto che mai avrei comprato prima Il bianco puro Sante Clear sapone di Marsiglia liquido i geni grande candeggina profumata a mio dire come un muschio bianco che dici in fretta e pulisce in profondità smack andò anche le macchie più resistenti già a 20 gradi ringrazio veramente ottimo model per avermi dato questa opportunità e vi suggerisco questo prodotto che potete vedere dalla foto perché veramente è rivoluzionario delicato ma profondo allo stesso tempo con una d’ore gradevole perfino a me è piaciuto io che odio l’odore del Marsiglia all’interno della confezione che mi è arrivata da opinion model c’era anche uno sconto di €0,50 che ho subito utilizzato grazie a questa piattaforma ho scoperto questo prodotto da 10 e lode velo suggerisco provate lo

Angelamaria Micillo

Bianco puro chant claireultima modifica: 2017-04-11T09:42:04+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo