Idee regalo per la festa del papà: Glen Grant 18 Year Old

Idee regalo per la festa del papà: Glen Grant 18 Year Old
Il 18 Marzo si festeggia San Giuseppe, la festa del papà, un’occasione speciale da celebrare con un regalo esclusivo. Il pluripremiato Glen Grant ha presentato a fine 2016 la nuova Gamma di whisky con un restyling del packaging e del logo che conferiscono al prodotto un look contemporaneo, rendendolo un pensiero singolare, in grado di sorprendere tutti i papà.

Lo Scotch Whisky Single Malt 18 Year Old è una della ultime novità della gamma Glen Grant, grazie a una maturazione di almeno 18 anni in botti di quercia della qualità più pregiata, presenta un brillante colore dorato e un seducente aroma floreale. Profondamente strutturato e complesso, questo whisky ricco e vibrante si caratterizza per un sapore che mescola splendidamente malto, caramello, vaniglia e uva passa, finendo con un persistente retrogusto dolce e leggermente speziato. La nuova referenza permette di apprezzare ancor di più il carattere inconfondibile del Single Malt scozzese per eccellenza, che coinvolge fin dal primo sorso, e il suo gusto pulito e complesso al tempo stesso, ottenuto grazie al processo di distillazione e purificazione ideato da James Grant.
Un’esperienza unica per deliziare con delicatezza il palato di tutti i papà e per farli sentire speciali in questa ricorrenza. Avvolto in una confezione regalo color blu con sfumature argento, Glen Grant 18 Year Old si presenta con un packaging elegante e raffinato che rispecchia anche esteriormente la qualità e l’unicità del prodotto.

Idee regalo per la festa del papà: Glen Grant 18 Year Oldultima modifica: 2017-03-17T18:09:46+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo