Eles Italia

silvia-stefania-loriga-eles-italia_

Eles Italia

Eles Italia
protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Il Gran Galà di Beneficenza “Artisti Uniti per la Sardegna”, giunto alla sua seconda edizione, si terrà il 23 Febbraio alle ore 21:00 al Teatro Comunale di Sassari. Un evento straordinario, patrocinato dal Comune di Sassari, che unirà moda, musica e entertainment per una serata glamour all’insegna della solidarietà. Eles Italia, il fashion brand sardo già famoso ed amatissimo dalle più note celebrities, sarà tra i protagonisti della serata sia sul palcoscenico, dove la presentatrice di Mediaset Virginia Saba ed alcuni artisti indosseranno gli abiti e gli accessori che Silvia e Stefania Loriga hanno creato appositamente per loro, che in passerella con la sfilata della nuova flash collection di 10 capi per la Primavera Estate 2017 indossati dalle modelle di Venus Dea. Un vero e proprio show con le esibizioni live di alcuni cantanti tra i quali il giovane tenore Giuseppe Serra, 14-03.12.2016 ELES ITALIA0655l’enfant prodige Morgana Siddi, Marco Ligabue fratello del famoso Luciano, Simonetta Spiri, Marta Pedoni, oltre a tanti altri artisti, personaggi dello spettacolo e Special Guests come Cesare Furesi regista del film “Chi salverà le rose?”. Eles Italia dimostra così, ancora una volta, un forte legame con la sua terra di origine e, al tempo stesso, la sensibilità delle sue giovani proprietarie Silvia e Stefania Loriga, particolarmente attente ai problemi legati alla Sardegna con le sue infinite sfumature che spesso sfuggono allo sguardo di chi non vive quotidianamente una realtà indiscutibilmente bellissima ma piuttosto complessa. Eles Italia dona la sua creatività a favore di una nobile causa, i proventi della serata, infatti, saranno devoluti al Circolo Culturale “Silvio Pellico” che dal 1905 accoglie numerosi giovani. Un grande spettacolo, molta musica, un elegante fashion show e tanta generosità per una notte “stellata” e memorabile…

La nuova Flash Collection “Cool Summer” di Eles Italia
è un inno di briosa e disinvolta eleganza

14-03.12.2016 ELES ITALIA0535Ricerca e innovazione, classe e raffinatezza sono queste le parole chiave della nuova Flash Collection Primavera Estate 2017 di Eles Italia. Sulla passerella sfilano creazioni chic e sbarazzine nelle quali streetwear e couture si mescolano dando vita ad abiti morbidi e fluttuanti, impreziositi da ricami lucenti di Swarovski e pietre dure, perfetti per una serata all’insegna dell’eleganza. Una collezione fresca e grintosa, nuova e moderna, interamente Made in Italy come tutte le creazioni di Eles Italia: totalmente lavorate a mano secondo la più alta tradizione sartoriale ma con quel tocco originale, trendy e di grande impatto. Nella Flash Collection “Cool Summer” creatività ed artigianato si incontrano per un risultato sempre elegante ed accurato, uno stile ineguagliabile e fortemente attuale. I capi delineano la silhouette in maniera decisa e raffinata, le scollature sono decorate da ricami, i look sono impreziositi da ornamenti e finiture che evocano pattern bizantini, uno stile street-chic adatto ad ogni esigenza, dalla più casual alla più sofisticata. Gli abiti sono doppiati e hanno la gonna lunga in chiffon per un’eleganza discreta ma, al tempo stesso, provocante. I long dresses sono arricchiti da dettagli in cristalli e Swarovski, da collane applicate sulle scollature dei capi, da cinture 14-03.12.2016 ELES ITALIA0919gioiello nelle più svariate combinazioni. Abiti che Silvia e Stefania Loriga hanno realizzato interpretando i desideri e le esigenze di una donna moderna, concepiti in perfetta sintonia con la personalità di chi li indosserà. Per finire in “bellezza”, il romantico abito da sposa con preziosi ricami su pizzo che donano luce e pregio alla donna che si presenterà all’altare con un look da diva, degno dei più esclusivi red carpet. Naturalmente ogni outfit è stato completato dagli iconici accessori firmati Eles Italia: dalle collane ai chokers, ai bracciali, alle pregiate cinture, alle evening bags, alle scintillanti tiare per vivere una principesca notte da fiaba. La nuova Flash Collection Primavera Estate 2017 di Eles Italia è straordinariamente chic, capace di regalare sempre e comunque un tocco di grande raffinatezza e sensualità, una collezione nella quale ciascun capo è unico ed irripetibile perché non deve essere la donna ad adattarsi all’abito, ma l’abito ad esaltare e rendere ancor più affascinante la donna che lo indossa.
www.elesitalia.com

Credits:
Photo by: Alessandro Sanna – Production: Antonello Fresu e Stefania Faggiani – Models: Venus Dea – Hair & Make Up: Hypnotic Parrucchieri
Press Office: LA REVE PR & ADV – Ph. +39 347.4339021, email: infolareve@libero.it

Leggi gli altri articoli di Cristina presenti nella sua Rubrica 

Eles Italiaultima modifica: 2017-02-22T14:46:32+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo