ICE | ICE Bagno e le infinite combinazioni

image001ICE | ICE Bagno e le infinite combinazioni

Collezione Design

Ice: Elementi fondanti di questo radiatore sono lo spessore ridotto ai minimi, l’ingombro portato all’essenziale e la sua adattabilità sia alla zona living che all’ambiente bagno.

Tutto ciò rende ancora oggi, il radiatore ICE, uno dei best seller Caleido.

Un design puro, una vasta gamma di forme (verticale / orizzontale) e dimensioni, di facile installazione, ad alte prestazioni certificate e – per la versione bagno – un pratico portasciugamani, anche short (con porta salviette aperto) hanno reso ICE un radiatore attuale più che mai. Tanto da essere stato scelto da Marco Piva per l’HOTEL EXCELSIOR GALLIA, solo per citare una delle più recente realizzazioni contract. ICE Bagno nella versione inox effetto specchio si integra perfettamente ai marmi alle altre superfici degli ambienti bagno (in totale 235), e nella finitura bianco puro opaco per una armonica combinazione e valorizzazione degli spazi con una presenza semplice e raffinata.

Materiale: acciaio al carbonio

Misure: da 820 x 465 mm

Misure ICE BAGNO ORIZONTAL: da 465 x 820 mm

Resa termica: 361 W

Versioni: idraulica, elettrica e mista

Caesar, scaldasalviette in ottone

image004Collezione Classici

Caesar è il primo radiatore scaldasalviette in ottone della gamma Caleido. Dalle linee classiche e raffinate, fonde un gusto spiccatamente retrò con le valenze funzionali e qualitative di un prodotto Caleido.
Un radiatore elegante, impreziosito da finiture di pregio come il cromato, il bronzo, il dorato e il rame che ne esaltano lo stile.

Tante le caratteristiche che lo rendono un prodotto di successo: la possibilità di sviluppo in altezza praticamente illimitato grazie alla modularità degli elementi, la compatibilità del materiale con i sistemi di riscaldamento aperti e alle acque particolarmente corrosive, la resistenza certificata alle pressioni elevate.

La collezione dei Classici trova un nuovo protagonista dell’ambiente bagno.

Materiale: tubi in ottone

Misure: da 250 x 297 mm

Versioni: idraulica, elettrica

Clara Buoncristiani PR&Communication Studio | Milano, Viale Monte Grappa 14 • Brescia, Via Zuccari 14 (Italy) | clarabuoncristiani.it | matteo@clarabuoncristiani.it

ICE | ICE Bagno e le infinite combinazioniultima modifica: 2017-02-13T13:24:41+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo