Age Revolution Pupa

Age Revolution Pupa
Crema rassodante rimpolpante

Salve ragazze ho avuto il piacere di essere stata selezionata da pupa per provare una delle nuove creme della linea Age Revolution precisamente la crema rassodante rimpolpante sono più di 2 settimane che la uso e mi sono davvero soddisfatta innanzitutto il packaging è superbo è aperta la confezione trovate un barattolo di crema bello grande i colori sono d’effetto semplici ed eleganti una volta aperta la crema sentiti una fragranza una delicatissima La sua formula di rapido assorbimento mi è piaciuta tanto non dà fastidio per niente come dicevo il profumo è leggero delicatissimo l’ho usata mattina e sera e ad oggi mi sono davvero soddisfatta la pelle risulta più compatta luminosa e tonica non avevo mai usato prodotti in crema per il viso di Pupa mi sono dovuta ricredere con questa crema che continuerò ad usare sempre ho più di 40 anni anzi o compiuto 40 anni a giugno e penso che non abbandonerò mai questa crema che trovo davvero efficiente ringrazio davvero pupa per aver me l’ha fatta provare il mio voto è 10
Angelamaria Micillo

Age Revolution Pupaultima modifica: 2016-12-02T06:52:46+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo