Yamamay presenta Yamamay for miss universe 2015 Collection

image005Yamamay presenta Yamamay for miss universe 2015 Collection

Dopo il grande successo della capsule collection 2014 Yamamay torna a parlare di bellezza con la nuova collezione mare YAMAMAY FOR MISS UNIVERSE 2015.
Il noto brand italiano di intimo e moda mare è infatti anche quest’anno Official Sponsor di MISS UNIVERSE®, il concorso di bellezza più seguito al mondo, ed è pronto a stupire con una nuovissima collezione che verrà svelata in occasione della finale mondiale del concorso che si terrà il prossimo 25 Gennaio a Doral, Miami.

Una piccola preview sarà però concessa durante l’edizione italiana del concorso: le 21 finaliste, che dal 20 al 23 Novembre si contenderanno il titolo di Miss Universe Italy 2014, vestiranno infatti in anteprima una delle linee YAMAMAY FOR MISS UNIVERSE 2015: Shine.
CFAD082001 + CSLD082001Cinque articoli dalle linee decise e futuristiche che delineano il corpo in modo da risaltarne la silhouette. Il colore dominante è il nero esaltato dall’utilizzo di materiali innovativi con effetti di ecopelle lucida.
Un look graffiante e sexy con un’anima rock e decisamente glamour.

Miss Universe 2013, Gabriela Isler, indossa Yamamay for MISS UNIVERSE Collection 2015
I costumi Shine accompagneranno le ragazze sia durante lo shooting ufficiale del concorso che nella finale; il tutto si svolgerà sulla nave SPLENDIDA della compagnia MSC che ospiterà il concorso durante una crociera che toccherà i porti di Genova, Barcellona e Marsiglia.
Media partner dell’iniziativa sarà inoltre RDS che ha dato la possibilità ad un fortunato ascoltatore di aggiudicarsi il contest “RDS TI PORTA ALLA FINALE DI MISS UNIVERSE ICBND082001 + CTFD082001TALY”: il vincitore seguirà dal vivo le Miss durante tutte le attività di preparazione allo show della Finale Nazionale condotto dalla storica voce della radio, Claudio Guerrini e parteciperà all’esclusivo Miss Universe Italy Party.

Ci aspetta dunque un fine settimana all’insegna della bellezza e del glamour con
YAMAMAY FOR MISS UNIVERSE!

I costumi della linea Shine

saranno già disponibili
nei negozi Yamamay selezionati
a partire dal 20 Novembre.
Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano

 
E-mail digitalpr@modenese.com

Yamamay presenta Yamamay for miss universe 2015 Collectionultima modifica: 2014-11-19T19:33:12+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo