Il punto vendita di Carpisa in Oxford Stree a LOndra si rifà il look

londra

Il punto vendita di Carpisa in Oxford Stree a LOndra si rifà il look

Sabato 18 Ottobre, il negozio Carpisa di Londra in Oxford Street ha riaperto le porte con un look totalmente rinnovato secondo lo stile e il design progettati dall’architetto Fabio Novembre, che già aveva firmato il nuovo concept dei punti vendita principali di Milano e di Napoli.
L’architetto italiano ha studiato un design fortemente espressivo, che rende unica l’esperienza di acquisto in un layout ordinato e innovativo.
Un’altra grande novità per lo store di Londra è un corner al piano superiore, dedicato al progetto Tattoo, dove è possibile Carpisa Interiorpersonalizzare la valigia acquistata in poco tempo, grazie ad un macchinario evoluto che garantisce una stampa veloce e resistente.
Il punto vendita, ubicato su due piani, ha una superficie di 300 mq. Dispone inoltre di uno spazio altrettanto vasto per i magazzini, e di un piano di 150 mq riservato agli uffici.
In occasione della riapertura dello store sono state attivate delle Carpisa Interiorpromozioni speciali e attività di comunicazione lungo tutta Oxford Street.
Immancabile inoltre la mascotte-tartaruga che ha rallegrato tutti i bambini.
Una giornata di successo dunque per Carpisa, di nuovo presente in una delle vie principali di Londra, per esportare il proprio “Italian feeling”.
Press Office – Digital PR
Modenese & Modenese
Via Marcello Malpighi, 4 – Milano
E-mail digitalpr@modenese.com

 

Il punto vendita di Carpisa in Oxford Stree a LOndra si rifà il lookultima modifica: 2014-10-21T18:25:12+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo