La luce del volto per Luciano Carino

1374095_552489251488316_661511734_n (1)La luce del volto per Luciano Carino

Luciano Carino è un Campano, di Napoli, e come tale ha nel suo DNA la creatività della sua terra, e non a caso il suo è un lavoro di mera creatività: talento, fantasia, tecnica, colore, prodotto, inventiva, osservazione, studio……la somma assoluta per creare il capolavoro….
Mani, nuca, piedi, spalle, schiena, fianchi, gambe ci parlano attraverso le aperture dell’abito, i riccioli, ribelli, possono essere costretti, ma il volto, attraverso il rivelato di Carino, è quasi impudico, nella sua assoluta bellezza e nudità: il volto, per Carino, è una pagina bianca , di cui diventa creativo, giocoliere dell’anima ed esecutore di bellezza. Con la sua creatività, caratteristica rubata alla sua terra, effettua una vera e propria rivoluzione artistica, anna cavutorivelando la bellezza di ogni volto, la sua è una attenta riflessione sul lavoro che esegue, che non si stanca mai di cercare la bellezza.
Oggi “crea” un prodotto, il più usato dallo star system, per la luce del volto e le ombre più maliziose, occhi furtivi, ammiccanti, occhi bellissimi e languide ciglia, lunghissime, per un romanzo d’amore senza fine… è Infinito, Extention Cigliare.
” INFINITO ” Extention Cigliare
10298949_718083901547358_4721014973335722331_n( Prodotto Vegetale Naturale si Applica con Mascara HM Make-up Italy)
distribuito in Italia e L’Estero da HM Make-up Italy s.r.l.

Luciano Carino
Arrivato da Napoli a Roma, fine anni 80, studente liceale 17enne, e capitato per caso da suo zio “Olivier”, il coiffeur delle dive in via del Babuino, viene letteralmente folgorato dal mondo del bello, del cinema, del glamour e da qui inizia a girare il mondo, Londra, Parigi, New York, per quelli che oggi si chiamano stage, per luciano carinoimparare direttamente sul campo una professione che ama e che lo incuriosisce e che vuole gestire in maniera innovativa, per quegli anni, sia come mood che come prodotti.
Al suo ritorno a Roma diventa direttore artistico di Gil Cagnè, con importanti incontri professionali con tutte le più belle donne del mondo del cinema, del teatro e del fashion, e, successivamente, fonda la società con Alberto Capurro, la HM make up Italy, iscritta all’albo dei fornitori Rai; importante la sua collaborazione con gli stilisti più noti, “veste” il viso con il suo tocco finale sui volti delle più famose top model : la sua è decisamente una vita…. nella bellezza!!!

Segnalato da Cristina

La luce del volto per Luciano Carinoultima modifica: 2014-09-13T13:53:08+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo