Da Yamamay Beauty è in arrivo una pratica novità per l’estate: Travel Size

IMG_0733 - LowDa Yamamay Beauty è in arrivo una pratica novità per l’estate:

TRAVEL SIZE

Un assortimento di prodotti di detergenza e skin-care in mini formato, ideali  per le esigenze specifiche della pelle, e perfetti da portare con sé in borsa, in viaggio ed in palestra.

Shampoo, bagno schiuma, latte detergente e ancora maschere, creme e trattamenti: tutti dermatologicamente testati e in packaging richiudibili.

Non perdere l’occasione di avere a disposizione nel tuo necessaire questi alleati preziosi per le tue vacanze!

TRAVEL SIZE
Yamamay beauty propone un assortimento snello ma completo di prodotti di detergenza e skin-care in mini formato, ideali  per le esigenze specifiche della pelle. Perfetti da portare con se in borsa, in viaggio ed in palestra, sono tutti dermatologicamente testati e in packaging richiudibili.
Troviamo prodotti trasversali come shampoo, doccia schiuma, latte detergente e prodotti che aiutano a rigenerare e prendersi cura di tutti i tipi di pelle, da quella impura fino alle pelli più mature. Maschere, creme e trattamenti che saranno sicuramente degli alleati preziosi da portare con se nel beauty case delle vacanze!

Modenese & Modenese Srl
Via Marcello Malpighi, 4
20129 Milano (Italy)
digitalpr@modenese.com

Da Yamamay Beauty è in arrivo una pratica novità per l’estate: Travel Sizeultima modifica: 2014-07-31T17:50:01+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo