La Galleria Subert di Milano, nuovo riferimento per Francesca Mo

Ludus_orecchini(1)Galleria Subert di Milano
Nuovo indirizzo a Milano per lo shopping dei gioielli di Francesca Mo
Subert, antica galleria antiquaria punto di riferimento per collezionisti, appassionati e musei di tutto il mondo, ha scelto Francesca Mo.
Da quest’anno una selezione dei gioielli della designer sarà in esposizione permanente presso i locali della galleria, assieme alle collezioni della galleria.
Una location prestigiosa situata in via della Spiga 42, in uno dei palazzi della via più glamour ed affascinante di Milano. In queste stanze esclusive sarà possibile scoprire e acquistare le creazioni della designer.
Monili fatti di ciottoli di vetro e schegge di mattonelle trovati su una battigia, orecchini scultura, gioielli costruiti come un tempo si fabbricavano gli specchi.
A rendere unico il progetto di Francesca Mo è l’intreccio di sensibilità e semplicità, la continua ricerca verso l’assoluto, quella del “vero significato”, vale a dire, il diamante grezzo racchiuso nelle esperienze che lo scorrere della vita offre.
Francesca Mo francescamogioielli.it
E‐mail f.mo@fastwebnet.it
Segui Francesca su Facebook: Francesca Mo Moasi Gioielli
GALLERIA SUBERT
Via della Spiga 42 ‐ 20121 Milano
Interno secondo piano, martedì – sabato 10 – 13 e 15 – 19
+39 02 799.594 _ info@subert.it _ subert.it

La Galleria Subert di Milano, nuovo riferimento per Francesca Moultima modifica: 2014-02-19T11:31:32+01:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La Galleria Subert di Milano, nuovo riferimento per Francesca Mo

  1. Pingback: La Galleria Subert di Milano, nuovo riferimento per Francesca Mo – Stile Vip – Moda, stile ed informazione made in Italy

I commenti sono chiusi.