Happy Diamonds Trilogia di cuori Ufficio stampa Chopard

829390-9010 Happy Diamonds Ring.jpgC’era una volta una collezione iconica, Happy Diamonds, che dava ai diamanti la possibilità di muoversi in libertà all’interno di uno spazio unico e di esprimere tutta la loro lucentezza. Questa collezione ha alimentato una vena di creatività frizzante e poetica, come lo dimostra questa nuova declinazione di gioielleria, un’ode all’amore infinito. 

Con i suoi tre cuori e i tre diamanti che rappresentano il passato, il presente e il futuro, la nuova collezione Happy Diamonds promette solennemente che i sentimenti sono più forti del tempo che scorre.

Ieri, oggi, domani
Con i tempi sono cambiati anche le formule per dichiarare il proprio amore. Nell’Antichità, regalare un anello senza inizio né fine stava a significare che i sentimenti sarebbero stati eterni. Dal Medio Evo in poi, l’anello di fidanzamento con diamanti diventa una tradizione. All’inizio del XIX secolo, un periodo storico caratterizzato dal romanticismo e dalla prosperità, sotto l’influenza della regina Vittoria nel Regno Unito, 819390-9001 happy Diamonds Necklace.jpgfa la sua comparsa l’anello con tre diamanti. Da allora, e sino ai giorni nostri, questo gioiello rappresenta il potere dell’amore che trascende il tempo.

Dalle parole al gesto
La nuova collezione Happy Diamonds va oltre le parole, è una promessa d’amore per ieri, oggi e domani. Racconta una storia. I suoi tre cuori impreziositi da diamanti sono perfetti per ogni situazione della vita.
Il cuore, uno dei simboli della maison Chopard, è proposto in questo caso in una trilogia d’oro giallo, bianco e rosa 18 carati. È disponibile, inoltre, una versione dove il cuore in oro bianco è impreziosito da diamanti incastonati.
Fedele al concetto Happy Diamonds, ogni cuore ospita un diamante mobile che danza seguendo i movimenti del gioiello. Allo scintillio dei diamanti si contrappone la calda armonia dell’oro in una composizione delicata e raffinata.
In questa nuova versione della collezione Happy Diamonds troviamo orecchini, anello, bracciale e pendenti.

Press Office – Digital PR

Modenese & Modenese

Via Marcello Malpighi, 4 – Milano

Tel. +39 02 295 299 19

E-mail digitalpr@modenese.com

Happy Diamonds Trilogia di cuori Ufficio stampa Chopardultima modifica: 2013-05-12T14:04:00+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo