Cerchiamo nuovi collaboratori

In ambito del benessere e del Multi level marketing , cerchiamo nuovi collaboratori ambosessi da inserire immediatamente nel quadro dell’azienda come Assistent Supervisor.Ottimo impiego anche per chi lo volesse fare come
secondo lavoro. L’attività è riconosciuta a norma di legge 173 del 17.08.2005. Offriamo formazione gratuita, versamenti inps, molta elasticità oraria. Non occorre esperienza.Senza limiti di età, ma si prediligono persone mature e fortemente motivate. LAVORO IMPRENDITORIALE, quindi ognuno può decidere quanto guadagnare in funzione del proprio impegno.Carriera manageriale.
 
Forever Living Products e’ una società leader mondiale, sul mercato da 32 anni, che pr
oduce e distribuisce prodotti naturali, da coltivazione biologica, per la cosmesi, …per la salute, per il viso, per la cura del corpo, per i capelli, per lo sport, per la forma fisica, per la perdita di peso, a base di aloe vera pura al 100%, e vanta prestigiose certificazioni di qualità e purezza a livello internazionale.
Vuoi saperne di piu’ su questo lavoro e stile di vita strabiliante?
Contattami.
www.lastforeverliving.com
Anna Forte
distributore Forever
3313374315
 
Con solo 60€ di “investimento” iniziale in prodotti e kit informativo si comincia a guadagnare il 15%…per arrivare al 48%!!!cosa aspettate?!?!??!?!
contattami 3313374315
www.lastforeverliving.com
Cerchiamo nuovi collaboratoriultima modifica: 2012-10-23T17:51:01+02:00da modastylema
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Cerchiamo nuovi collaboratori

  1. I piacerebbe collaborare con voi come da riversa pubblicata. Ho basta esperienza nelle vendite e marketing. Se l’opportunità’ e’ ancora valida, sono disponibile era un incontro per poterci conoscere e approfondimenti.
    Nel frattempo colgo l’opportunità per porgere i miei più cordiali saluti.

    Eva Castellan

I commenti sono chiusi.